Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Su Display Non + Visibili.


nokiamen73
 Share

Recommended Posts

Praticamente avete prensente quando perdete una chiamata o vi arriva un sms? Appare la notifica sul display e con un tocco si vede o l'sms o la chiamata persa. Da ieri non lo fa +, e se perdo una chiamata non me ne accorgo immediatamente ma solo dal tasto menù che lampeggia e dall'icona in alto a dx. Da cosa può dipendere? Tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti il widget Notifiche in una qualsiasi delle tre homescreen, non compaiono più gli avvisi classici tipo 1 Chiamata senza Risposta oppure 1 Nuovo Messaggio, ma si visualizzano tutti in sequenza sul widget, oltre a comparire la classica icona di segnelazione in alto vicino alla batteria...

Se invece non si imposta il widget, le notifiche pop up di chiamate e messaggi sono quelle classiche dei Nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti il widget Notifiche in una qualsiasi delle tre homescreen, non compaiono più gli avvisi classici tipo 1 Chiamata senza Risposta oppure 1 Nuovo Messaggio, ma si visualizzano tutti in sequenza sul widget, oltre a comparire la classica icona di segnelazione in alto vicino alla batteria...

Se invece non si imposta il widget, le notifiche pop up di chiamate e messaggi sono quelle classiche dei Nokia...

Esatto, il problema era proprio questo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io questo widget notifiche non devo averlo sulla home,perchè se clicco su Menù (a parte che lampeggia)vedo in stanbay se ho un messaggio o una chiamata persa.

Si, il lampeggio si. Puoi invece scegliere, allora, come visualizzare le notifiche:

1. come tutti i telefoni serie N, ti mostra 1/2/... messaggi ricevuti e/o chiamate perse, clikki e vedi chi e cosa.

2. Usi il widget, che ti mostra chi e un'anteprima di cosa direttamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti il widget Notifiche in una qualsiasi delle tre homescreen, non compaiono più gli avvisi classici tipo 1 Chiamata senza Risposta oppure 1 Nuovo Messaggio, ma si visualizzano tutti in sequenza sul widget, oltre a comparire la classica icona di segnelazione in alto vicino alla batteria...

Se invece non si imposta il widget, le notifiche pop up di chiamate e messaggi sono quelle classiche dei Nokia...

tranne x le email ke anke senza alcun widget NON fanno la notifica vecchio stile... Vero? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

SCUSATE NN HO CAPITO COSA STATE DICENDO SE PERDO UNA CHIAMATA COME FACCIO E VEDERE CHE MI HANNO CHIAMATO?? SCOMPARE E NN VISUALIZZI CHI TI HA CHIAMATO..

Se imposti il widget notifiche ti appaiono chiamate perse e messaggi nel widget stesso altrimenti se non lo metti resta il pop up standard...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non uso la mail ma credo che a ciò serva il widget apposito per le email...

Il problema delle notifiche si pone anche e soprattutto nello screen saver, dove non è proprio contemplata la presenza di una bustina per i messaggi o un'icona per le chiamate perse. Installando un programmino tipo Large Time Screensaver, si risolve per chiamate perse e messaggi, ma non per le email :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema delle notifiche si pone anche e soprattutto nello screen saver, dove non è proprio contemplata la presenza di una bustina per i messaggi o un'icona per le chiamate perse. Installando un programmino tipo Large Time Screensaver, si risolve per chiamate perse e messaggi, ma non per le email :incazzato:

Se imposti lo screensaver completamente nero e poi premi il tasto menù, le eventuali chiamate perse ed i messaggi vengono visualizzati...

Invece se imposti come screen saver l'orologio grande non te le visualizza a meno che non premi il tasto menù come indicato sopra...

Per le email come ho detto, non saprei perchè non le uso...

Modificato da maxx.117
Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti lo screensaver completamente nero e poi premi il tasto menù, le eventuali chiamate perse ed i messaggi vengono visualizzati...

Invece se imposti come screen saver l'orologio grande non te le visualizza a meno che non premi il tasto menù come indicato sopra...

Ma qual'è la differenza? :mumble:

Cioè, indipendentemente dallo screensaver scelto, premendo il tasto menu fa vedere le chiamate e gli sms persi, no? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy