Jump to content
Nokioteca Forum

Per Tutti I Nuovi Acquirenti Di Nokia C6


iFraska
 Share

Recommended Posts

Schermo spento. Però ora che ci penso si attiva automaticamente giusto? Il fatto è che volevo fare un deep reset del telefono e c'è scritto di digitare il codice in modalità standby per questo mi chiedevo quale fosse.

si, si attiva da solo o quando blocchi tu lo schermo, ma il deep reset non si fa in modalità standby.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, si attiva da solo o quando blocchi tu lo schermo, ma il deep reset non si fa in modalità standby.

Grazie mille. Mi sembrava strano ed impossibile sinceramente, ma è quello che ho letto sul sito della nokia "Puoi formattare il dispositivo digitando *#7370# in modalità standby. Prima di ripristinare il dispositivo, devi indicare il codice di protezione. Il codice di protezione predefinito è 12345."

Dubbio chiarito, scusate per il piccolo OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera, scusatemi l'irruenza ma mi serve sapere se il mio c6 ha un problema grave o risolvibile per, nel caso sia necessario, riportarlo subito in negozio per chiederne la sostituzione.

Il problema in pratica consiste nel fatto che il telefono non ne vuole sapere di aggiornarsi nè tramite FOTA ne tramite ovi suite.

L'errore che mi da è:

Tramite #0000# mi dice server non trovato.

Tramite lo strumento per aggiornarlo parte il caricamento e poi sparisce la barra senza chiedermi niente.

Tramite PC mi dice "si è verificato un problema. Riavviare nokia ovi suite riavviare ecc. Codice errore 12017.

Qual'è il problema secondo voi? Come risolvo?

VERSIONE SOFTWERE 20.0.041 e mi segnala un aggiornamento a 20.0.042

In oltre mi da un problema che penso sia collegato a qst, quando clicco su ovistore (nel cel) compare la barra "installazione in corso" che poi sparisce nel nulla.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera, scusatemi l'irruenza ma mi serve sapere se il mio c6 ha un problema grave o risolvibile per, nel caso sia necessario, riportarlo subito in negozio per chiederne la sostituzione.

Il problema in pratica consiste nel fatto che il telefono non ne vuole sapere di aggiornarsi nè tramite FOTA ne tramite ovi suite.

L'errore che mi da è:

Tramite #0000# mi dice server non trovato.

Tramite lo strumento per aggiornarlo parte il caricamento e poi sparisce la barra senza chiedermi niente.

Tramite PC mi dice "si è verificato un problema. Riavviare nokia ovi suite riavviare ecc. Codice errore 12017.

Qual'è il problema secondo voi? Come risolvo?

VERSIONE SOFTWERE 20.0.041 e mi segnala un aggiornamento a 20.0.042

In oltre mi da un problema che penso sia collegato a qst, quando clicco su ovistore (nel cel) compare la barra "installazione in corso" che poi sparisce nel nulla.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, Grazie!

l'aggiornamento 20.0.42 va a fixare solo un problema che causava blocchi nelle chiamate per cui non è nulla di rilevante...

per ovi store prova ad installare questo Ovi Store 1.08(206).sisx

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avete altro da chiedere postate pure....

Caro iFraska,

vedo che è molto preparato, per cui approfitto della tua gentile disponibilità per farti qualche domanda.

Ho comprato ieri il Nokia C6-00 e ho fatto tanta ricerca su internet per vedere se oltre alla tastiera integrata è possibile usare la tastiera della nokia (SU-8W c6) oppure le altre tastiere universali (Stowaway, Freedom pro).

Non ho visto nessuna nota di compatibilità navigando online, e visto il prezzo consistente (i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro!) non vorrei comprare tanto per...

gratissima!

Camy

Evidentemente, la domanda è aperta anche agli altri!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona sera, scusatemi l'irruenza ma mi serve sapere se il mio c6 ha un problema grave o risolvibile per, nel caso sia necessario, riportarlo subito in negozio per chiederne la sostituzione.

Il problema in pratica consiste nel fatto che il telefono non ne vuole sapere di aggiornarsi nè tramite FOTA ne tramite ovi suite.

L'errore che mi da è:

Tramite #0000# mi dice server non trovato.

Tramite lo strumento per aggiornarlo parte il caricamento e poi sparisce la barra senza chiedermi niente.

Tramite PC mi dice "si è verificato un problema. Riavviare nokia ovi suite riavviare ecc. Codice errore 12017.

Qual'è il problema secondo voi? Come risolvo?

VERSIONE SOFTWERE 20.0.041 e mi segnala un aggiornamento a 20.0.042

In oltre mi da un problema che penso sia collegato a qst, quando clicco su ovistore (nel cel) compare la barra "installazione in corso" che poi sparisce nel nulla.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, Grazie!

Hai mai aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Skype e aggiunto il widget nella homescreen.

Mi connetto con la mia WLAN, ma appena esco di casa parte automaticamente la connessione wap.

Ho letto questo il suggerimento che dice di andare nella home screen e selezionare Opzioni quindi Contenuto in modalità Offline.

Ma se dalla home screen seleziono Opzioni, mi compare solo "Visualizza appl. aperte", "Modifica contenuto", "Nascondi contenuto" e "Guida".

"Contenuto in modalità offline" non esiste.....come posso fare?

.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Skype e aggiunto il widget nella homescreen.

Mi connetto con la mia WLAN, ma appena esco di casa parte automaticamente la connessione wap.

Ho letto questo il suggerimento che dice di andare nella home screen e selezionare Opzioni quindi Contenuto in modalità Offline.

Ma se dalla home screen seleziono Opzioni, mi compare solo "Visualizza appl. aperte", "Modifica contenuto", "Nascondi contenuto" e "Guida".

"Contenuto in modalità offline" non esiste.....come posso fare?

.

Non ho mai provato personalmente... cmq prova a fare opzioni-mostra contenuto-modifica contenuto-tieni premuto dul widget di skype e dovrebbe uscire l'opzione che cerchi...

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

utilizzo questo post per chiedervi come si fa a istallare i giochi o le applicazioni??? le ho scaricate da questo sito e sono file SIS....ora cm le istallo??? grz

Devi cliccare sul sis. e l'installazione parte automaticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Nonostante ho installato opera mobile, andando su facebook e cliccando su registra nn mi fa andare su facebook luoghi...inizia a caricare una pagina che poi non aprirà mai...non mi risponde nessuno nel post che ho messo....può essere dovuto al gps?devo impostarlo in qualche maniera o è problema del sito?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se rimane inchiodato per lungo tempo, potresti provare a fare "annulla tutto", e ricominciare da capo... :)

mail dwl del pacchetto è stato portato termine.. si blocca sull'installazione.. ora se ricomincio che succede?? mi scarica altri 300 mb di roba??

Mi trovo con un telefono su cui non ci sta più nula???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il mio cell riesce a collegarsi al modem wifi di casa, ma non riesce ad andare su internet, dice "nome server errato". Come mai? Su altre reti wireless funziona benissimo! E il wifi di casa funziona benissimo con un tablet android!

Chi mi sa spiegare la strana faccenda della lunghezza obbligatoria delle password wifi?!? Ci ho messo mesi per capire che il tablet non riusciva a collegarsi alla rete perchè la password non aveva la lunghezza giusta!! (12 o 13 caratteri, mi pare).

Forse i nokia preferiscono una lunghezza diversa?...

Il mio cell è un 5800 xpressmusic... che collegato a Ovi Suite appare come un C6! (???)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,hoappena preso un C6 ed ho seguito tutti i consigli del nuovo utente.....il problema è che mi collego tranquillamente alla rete WiFi di casa, navigo e faccio tutto ma come lo disconnetto, lui si riconnette....ho impostato su MAI la ricerca di reti WIFI come da costro consiglio ma sono sempre connesso :(

Inoltre stavo impostando i miei indirizzi email, i primi due funzionano alla grande ma come aggiungo il terzo mi dice che ORA non è possibile e di riprovare più tardi, questo da ieri....come faccio? Può gestire solo 2 indirizzi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy