Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd Verso Il Dimenticatoio?


dibbo81
 Share

Recommended Posts

credo che altrettanto farò io,anche se aspetterò prima di vendere il mio hd..ma si sa da quando dovrebbe essere disponibile,questo desire hd?

guarda su euronics, mediaworld e unieuro è gia disponibile per l'acquisto online, euronics da spedizione per dopo il 21 ottobre mentre unieuro per 7 giorni....mmh cmq è gia prenotabile in tutti i siti dei maggiori megastore ;) io probabilmente lo prenderò all'unieuro ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ole...è che dopo quello che si legge in giro con la questione delle prenotazioni per n8,sono un pò indeciso..però a quanto pare sarai uno dei primi ad averlo..possiamo contare su una tua recensione su questo terminale?

Penso proprio di si, se tutto va bene e sarò tra i primi e qui non ci sono problemi sono pronto ad una bella recensione e magari anke qualche confronto con omnia hd come foto e video ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

ole scusa se insisto,ma dovrebbe essere il mio prossimo terminale,e approfitto della tua competenza..hai visto le notizie che vanno in giro sul web,con tanto di foto e video,sul famoso alone rosa che ha il desire hd?e purtroppo si parla di componentistica difettosa,quindi non hardware..tu cosa sai su questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

se è davvero così non capisco perchè nokia non ha publicizato

la cosa ...wow allora x me la cosa si fà più interessante ....

vedremo...grazie mod. :angel:

Credo che non abbia integrato il codec DivX (che e' un codec proprietario), infatti, non e' presente nell'elenco dei codec supportati.

Per questo motivo, non puo' "vantarsi" di essere in grado di riprodurre i DivX.

Tuttavia, e' in grado di riprodurne diversi grazie al supporto del codec MPEG-4 (Advanced simple profile)

Se il video e' stato codificato utilizzando eslclusivamente le caratteristiche che rientrano in quelle gestite dal MPEG-4 ASP allora si vedra', altrimenti, nada.

Qui maggiori info:

http://en.wikipedia.org/wiki/Video_codec

http://en.wikipedia.org/wiki/MPEG-4_Part_2

http://en.wikipedia.org/wiki/DivX

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ole scusa se insisto,ma dovrebbe essere il mio prossimo terminale,e approfitto della tua competenza..hai visto le notizie che vanno in giro sul web,con tanto di foto e video,sul famoso alone rosa che ha il desire hd?e purtroppo si parla di componentistica difettosa,quindi non hardware..tu cosa sai su questo?

beh guarda io visto qualcosina riguardo a queste info ma ancora non è tutto perfettamente chiaro, solo una recensione ufficiale (io seguo molto telefonino.net) puo' farci capire qualcosa perchè le info in rete sono poco precise....io credo che il tutto non sia vero ma questa è solo una mia supposizione c'è da vedere una vera recensione o magari provarlo di persona ;) staremo a vedere....io ripeto secondo me il problema non sussiste ;) saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy