Jump to content
Nokioteca Forum

Omnia Hd Verso Il Dimenticatoio?


dibbo81
 Share

Recommended Posts

gameoverco.jpg

A questo punto attendo qualche mese in attesa di una buona recensione, lui stesso dice di non essere attratto da android , ma da bada se non fosse per alcune pecche. Acquisterà N8 , a me sinceramente non ispira, se fosse vorrei fare un salterello di qualità, magari symbian4 o altro SO valido

countdown per il cell che avevo previsto la sostituzione intorno fine anno...

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io avevo previsto una sostituzione,e un passaggio ad altro so..mi ero orientato sul desire hd,ma dopo aver visto quelle cavolo di foto rosa!certo,non è che sia quale dramma,ma un cel da 600 euro con foto rosa.....proprio non mi va'..e proprio non so su che orientarmi,come detto in altro topic..non voglio attaccare nessuno,ci mancherebbe,ma ho come l'impressione che faenil si stia facendo prendere più dalla rivalità con hx,che da altro..tra le righe infatti,si legge che quello che ha fatto hx su nokia n8 non è niente di che,e chissà invece che sembra....speriamo bene,anche se ormai questo cel sembra avere sempre di più le ore contate..

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque vada la 204 di faenil non ce la toglie

più nessuno ed il telefono così rasenta la perfezione.

l'n 8 peccato non supporti tutti i codec video nativamente

altrimenti era già mio.Credo di aspettare fino a gennaio x vedere

che succede in giro poi probabilmente passerò ad htc il desire hd

mi attrae molto unico altro telefono interessante è il nokia e 7

vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

naturalmente anche lui è in cerca di nuove scoperte, e ne ha tutte le ragioni, ricordiamoci che lo fa per passione :P

Ore contate il cell? Perchè? Cosa gli manca, va benissimo, poi come tutte le cose è normale che l'evoluzione ci incuriosisce :) , pensa se acquisti un nuovo terminale e non sei contento :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

sì,è vero,il cel va benissimo,niente da dire su questo,ma......benissimo per cosa?reparto video foto,tel velocissimo,tutto quello che vogliamo..ma....nel mio caso,quello a cui guardo di più è l'aiuto che il tel mi può dare nella quotidianità..con applicazioni,o con tutto quanto sia possibile per farmi avere a portata di mano tutto quello che può servire al momento..e non è una novità che symbian sia anni luce lontano,su questo,da android o iphone,purtroppo..gli unici che facevano qualcosa di veramente utile per questo cel,erano hx e faenil..il mondo ha praticamente smesso di pensare a symbian..lo fa solo nokia con più inutility che altro..voi prendete così tante applicazioni utili nell'ovi store,per esempio?io solo due per ps3!!è pieno il web,è vero,ma già sono poche quelle adatte al nostro terminale!figuriamoci a breve dove tutto il mondo sta sviluppando per android e iphone,cavolo!ciuppy a te non disturba l'effetto video foto rosa?

Modificato da dibbo81
Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire il nuovo galaxy s con flash..pure io aspetterò..magari ora ci vien la fretta e poi dopo ce ne pentiamo..il mio hd verrà sostituito da un'altro molto più potente e dico "su tutto"! magari mi prendo un htc desire hd che è una bomba xkè ha android e poi mi fà le foto rosa?? o un n8 chè è una bomba xkè ha 12megapixel e flash all'oxeno e poi però mi ritrovo un cel con un display molto più piccolo e non qualitivamente bello come il mio amoled?? oppure mi prendo un galaxy s che è una bomba xkè ha il display enorme super amoled ma però non ha un flash per far foto al buio?? non esiste proprio!! cmq aspetterò..

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le mie esigenze mi soddisfa, le appl utili ci sono, è anche vero che quasi tutte le appl dei Nokia girano sul nostro ( forse anche qualcosa di symb3 ), e per questo ci sono altri che modificano le appl per il nostro cell. Il cell ha 1 anno e 1/2 , non poco considerato le prestazioni di quelli attuali, faenil gli ha dato una seconda vita, di + cosa può fare? Come detto, io non lo rimpiazzo, questo lo tengo stretto, va troppo bene, dal gps alla fotocamera, dal wifi alla ricezione gsm, meteo, social network,tv ( spb ), youtube, fring e il voip, Vlingo per riconoscimento vocale, router wifi, parecchi giochini ( che non uso ), e stupidaggini a iosa che girando si trovano appl e le + disparate.

Le dimensioni non vorrei aumentarle, e neanche rimpicciolirle troppo, tra i 3,2 e 4" sarebbe l'ideale, l'importante è che ha le carte in regola per funzionare.

N8 è troppo simile al nostro, non trovo appagamento, apple costa sproporzionato quindi lo escludo per principio, rimane android e forse chissa Bada se prende piede :)

Pensa piuttosto a chi come me ha il Nokia5800, un vero bidone a mio dire, tutto funziona, ma nulla mi soddisfa...di peggio c'è stato N96 , la + grande fregatura che Nokia abbia potuto immettere nel mercato, ragion per cui mi guardo le spalle prima di riacquistare un nuovo prodotto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

le foto rosa prima voglio vederle di persona.

il telefono non è ancora uscito meglio aspettare

prima di giudicare.ho letto che htc ha rilasciato

un aggiornamento software x l'htc evo 4 (versione

usa del desire hd) dove hanno implementato la risoluzione

video e sistemato il reparto fotografico quindi spero

faccaino altrettanto sul desire.

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe ragazzi..la cosa ha un non sò che di deprimente..anche perchè io OMNIA HD l'ho comprato 6 mesi fa, e quindi cambiarlo così presto non se ne perla..io non posso lamentarmi di questa scelta di faenil perchè come vedete, io uso il firmware ufficiali..e poi secondo me omnia HD è l'unico che in multimedialità è perfetto (o quasi)..ad esempio foto fantastiche..riproduttore musicale fortissimo (cosa che in n8 non è) radio che prende benissimo,segnale che se stringi il telefono non cala,grafica fantastica,ecc...cosa si può volere di più?

io sono comunque daccordo con rino, ovvero che se devo cambiare telefono, DEVE ESSERE ESATTAMENTE IL DOPPIO più potente di omnia HD..IN TUTTO.. e poi io non sono il tipo da buttare o vendere il vecchio telefono, io lo tengo sempre.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che io lo adoro questo telefono!come ha detto anche bombolo,è praticamente eccezionale,e lo ritengo il miglior symbian attualmente sul mercato!mi rompe solo che proprio adesso che stava iniziando a crescere sul serio,con tutti i fix,dai video al browser,a tutto il resto,ne verrà sospeso lo sviluppo..parliamoci chiaro!la 204 e il faenilator sono capolavori..uno come rom,l'altro come praticità!almeno nella prospettiva di implementazione che faenil stesso intendeva fare..e invece.......anche se,sia chiaro,per me rimarrà insuperato ancora per molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dibbo nessuno mi a mai aperto un topic col mio nome detto questo mi sembra di aver capito che ben presto faenil rilascierà una nuova versione di faenilator e startbackup quindi lo sviluppo su i8910 ancora continua anche se per poco per quanto riguarda che voglia acquistare un n8 solo per duellare con HX mi sembra un eccesso anche se un minimo di verità ci potrebbe essere comunque anche HX spesso ho notato che scriveva delle cose per il solo fatto di essere avanti a faenil per il resto se non siete convinti di n8 attendete e7 e non vi sbrigate a cambiare il cel in finale il nostro telefono e ancora un ottimo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in questi ultimi due anni ho cambiato cell ogni 6 mesi tra nokia E65 nokia N96 samsung innov 8 e Omnia HD e posso dire che prima di arrivare a quest'ultimo ho avuto sempre delusioni :thumbdown: :thumbdown:

Ora finalmente ho preso questo Omnia HD il quale lo ritengo perfetto grazie anche a fenil e nn sono minimamente intenzionato a cambire cell,anche se le aplicazioni non sono tantissime almeno non a livello di android la multimedialità ancora oggi è insuperabile per nn parlare del display ottimo in ogni situazione........

Poco importa se non abbimo 10.000 aplicazioni(a mio parere molte inutili) ma importante che il telefono sia funzionale al 100% e che abbia tutte le principali funzioni che uno smartphone deve avere. :rolleyes: :rolleyes:

Ma cosa gli manca a questo terminale?io penso propio, nulla ha una fotocamera eccelente,il navigatore ottimo e all'avanguardia con tutti i principali social network ..................................... e tante altre funzioni molto utili e non dimentichiamo che in oltre fa anche le "telefonate" b) B) :lmaosmiley: :lmaosmiley:

In fine io penso che con questo Omnia Hd ho trovato il cell perfetto e con molta probabilità per almeno altri 2 anni non lo cambiero.

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è il miglior symbian sul mercato,sia chiaro!telefono più che spettacolare..ma il punto è che,aldilà del porting di qualche giochino,e dell'ultimo aggiornamento del faenilator,questo telefono rimarrà com'è,con tutti gli altri so che invece crescono e a ritmi impressionanti..e proprio per il fantastico terminale che è la cosa è alquanto deprimente!il punto non sono le applicazioni,molte delle quali inutili,come hai detto tu,ma il fatto che tutto il mondo le sviluppa,queste applicazioniguardando solo ad altri so!e questo parla chiaro sul "nostro destino"..e ormai,adesso che è uscito il nuovo symbian,un altro symbian praticamente quasi pronto al lancio,e il nuovo so nokia.......a me fa riflettere..tutto qua..poi per telefonare....conservo ancora il mio siemens c25,volendo!lo so che è da maniaco,ma gli ho voluto troppo bene a quel cel!

Link to comment
Condividi su altri siti

al momento l'erede naturale del nostro omnia hd

è il desire hd. l'n 8 è un ottimo terminale ma

il fatto che non legga gli avi e i divx ed il

display più piccolo del nostro omnia hd a mio

avviso lo penalizzano. difficile scegliere un

nuovo telefono quando tra le mani ne abbiamo uno

perfetto....anche grazie a Faenil ... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n 8 è un ottimo terminale ma

il fatto che non legga gli avi e i divx

E' tutto da accertare... alcuni utenti, con delle prove un numero ridotto di filmati, hanno constatato che vengono letti correttamente.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188115-riproduzione-divx/

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' tutto da accertare... alcuni utenti, con delle prove un numero ridotto di filmati, hanno constatato che vengono letti correttamente.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188115-riproduzione-divx/

se è davvero così non capisco perchè nokia non ha publicizato

la cosa ...wow allora x me la cosa si fà più interessante ....

vedremo...grazie mod. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy