Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8,indeciso Su Acquisto,pareri-->


tecnico75
 Share

Recommended Posts

Sarei intenzionato all'acquisto di questo N8,però leggevo un pò in giro che ha un pò di difettucci,chi lo possiede,anche se da poco,come si trova?

Ho smpre avuto Nokia,ma mi piacerebbe provare un cellulare con touch,o mi conviene attendere il nuovo sistema operativo? Intendo quello di Intel e Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato all'acquisto di questo N8,però leggevo un pò in giro che ha un pò di difettucci,chi lo possiede,anche se da poco,come si trova?

Ho smpre avuto Nokia,ma mi piacerebbe provare un cellulare con touch,o mi conviene attendere il nuovo sistema operativo? Intendo quello di Intel e Nokia.

secondo me è un cellulare al top , da prendere

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato all'acquisto di questo N8,però leggevo un pò in giro che ha un pò di difettucci,chi lo possiede,anche se da poco,come si trova?

Ho smpre avuto Nokia,ma mi piacerebbe provare un cellulare con touch,o mi conviene attendere il nuovo sistema operativo? Intendo quello di Intel e Nokia.

Elencaceli questi diffettucci...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato all'acquisto di questo N8,però leggevo un pò in giro che ha un pò di difettucci,chi lo possiede,anche se da poco,come si trova?

Ho smpre avuto Nokia,ma mi piacerebbe provare un cellulare con touch,o mi conviene attendere il nuovo sistema operativo? Intendo quello di Intel e Nokia.

Anche io sono un fedelissimo nokia, devo dire che anche se a livello di utilizzo non ho trovato differenze ecclatanti tra il S3 e i vecchi SYmbianero che ero un felice possessore di N97 devo dire che l'N8 è una bomba, difettucci non ne ho visti, ti straconsiglio di acquistarlo se sei abbituato a symbian e ti piace l'N8 non lo abbandoni più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizia a leggere le varie discussioni vedrai che scoprirai un sacco di cose. Basta andare nel topic dei giochi e cliccare sui link per vedere quanto costano. Quanto paghi la connessione dipende solamente dall'operatore e dalla tariffa che hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho lasciato Nokia con n97 mini,che ritengo un buon terminale,ma il 27 agosto la svolta,in un tabbaccaio a roma est ho vinto 1000 al gratta e vinci,sono andato dritto all apple store e ho preso iPhone 4,che dire venendo da nokia ho notato veramente la differenza tutto un altro mondo.Si N8 farà sicuramente foto migliori (ma x questo esistono quelle cose chiamate macchine fotografiche) ma per tutto il resto è dietro anni luce....iPhone 4 tutta la vita.....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho lasciato Nokia con n97 mini,che ritengo un buon terminale,ma il 27 agosto la svolta,in un tabbaccaio a roma est ho vinto 1000 al gratta e vinci,sono andato dritto all apple store e ho preso iPhone 4,che dire venendo da nokia ho notato veramente la differenza tutto un altro mondo.Si N8 farà sicuramente foto migliori (ma x questo esistono quelle cose chiamate macchine fotografiche) ma per tutto il resto è dietro anni luce....iPhone 4 tutta la vita.....ciao

Così, una domanda che mi vien spontanea... Dici che N8 è indietro anni luce perchè hai provato l'N97mini e altri terminali precedenti, o perché hai provato N8? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

non paragono n97mini ad iPh4 ho soltanto detto che è stato il mio ultimo nokia sotto mano,di teminali me ne passano tanti sotto mano dato il mio lavoro,proverò presto N8 senza comperarlo.....però siamo sempre alla solita solfa cioè Simbian che si sarà pure alla terza però.....

Una domanda per chi lo utilizza,ma mettendo il viva voce e rispondendo ad una chiamata con il telefono poggiato su un tavolo/scrivania come si comporta visto che ha la cassa dietro.

Preciso poi che non sono contro nokia...

Modificato da valeangel
Link to comment
Condividi su altri siti

non paragono n97mini ad iPh4 ho soltanto detto che è stato il mio ultimo nokia sotto mano,di teminali me ne passano tanti sotto mano dato il mio lavoro,proverò presto N8 senza comperarlo.....però siamo sempre alla solita solfa cioè Simbian che si sarà pure alla terza però.....

Se questa dovrebbe essere una valutazione seria, e vogliamo valutare i sistemi operativi in base alla loro grafica, che può piacere come no... allora stiamo a posto.... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se questa dovrebbe essere una valutazione seria, e vogliamo valutare i sistemi operativi in base alla loro grafica, che può piacere come no... allora stiamo a posto.... :thumbdown:

La valutazione non è seria,ma pareri generici.....La grafica si fa parte di una delle tante arretratezze del telefono,poi se hai i paraocchi e pensi che sia migliore ti capisco visto che lo hai appena preso.

processore e ram del nokia N8: È un ARM11 a 434MHz, con 128 MB di RAM. Lo conosci quello dell'iPhone4?

penso che non serva continuare...con tutto il resto,ribadisco meglio dell'Iphone4 può essere solo la fotocamera che monta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy