Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Contatti Google E Calendario...


Markino76
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho provato a sincronizzare i contatti del mio account gmail e anche il calendario con Mail Exchange 3 sul mio E51 ma i numeri con etichetta "Lavoro" su gmail non me li ritrovo sull'E51... anche gli eventi del calendario "giornata intera" non mi sembra che vengano sincronizzati correttamente...

Qualche idea?

Mi piacerebbe sincronizzare la rubrica e il calendario di gmail anziche' quella di outlook ma non so come mappare correttamente tutti i campi. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao, ho scaricato e installato mail exchange per poter sincronizzare contatti e calendario di gmail, io posseggo un 97. Una volta installato e configurato mi succede una cosa buffa ma irrisolvibile, ovvero nonostante la mia password sia di 6 caratteri (in credenziali) mi visualizza 12 asterischi!!!! se io provo ad entrare e modificare è come se non me la salvasse, nel menu riepilogativo si vedono sempre e solo 12 asterischi e ovviamente non mi permette di sincronizzare poichè mi dice che la mia password è errata.

Ti è capitata mai una cosa analoga?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy