Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wlan


turaks
 Share

Recommended Posts

Salve ho un n97 ma da qualche giorno dopo aver fatto un'aggiornamento tutte le volte che metto in navigazione mappa mi ciuccia i soldini mi va in wap anche stando sotto copertura wifi come posso fare vorrei poi navigare in automatico solo sotto copertura wifi e non tramite la sim grazie

Modificato da turaks
Link to comment
Condividi su altri siti

i settaggi da avere per navigare gratuitamente sono:

-vai in applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione>spunta solo integrated gps (wi-fi/rete ti consente di usare il wi-fi, ma se non è disponibile usa la rete del tuo operatore, quindi secondo me è meglio rinunciare la wi-fi ;) )

-vai in applicazioni>posizione>ricerca posizione>server ricerca posizione>disattiva alla prima voce

-vai nell'applicazione mappe>impostazioni (chiave inglese in basso a sinistra) e sulla voce internet>setta non in linea alla prima voce ;)

ricorda fai gli step nell'ordine che ti ho dato, altrimenti potrebbe scalarti soldi, se ad esempio apri prima le mappe :)

Link to comment
Condividi su altri siti

i settaggi da avere per navigare gratuitamente sono:

-vai in applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione>spunta solo integrated gps (wi-fi/rete ti consente di usare il wi-fi, ma se non è disponibile usa la rete del tuo operatore, quindi secondo me è meglio rinunciare la wi-fi ;) )

-vai in applicazioni>posizione>ricerca posizione>server ricerca posizione>disattiva alla prima voce

-vai nell'applicazione mappe>impostazioni (chiave inglese in basso a sinistra) e sulla voce internet>setta non in linea alla prima voce ;)

ricorda fai gli step nell'ordine che ti ho dato, altrimenti potrebbe scalarti soldi, se ad esempio apri prima le mappe :)

AMICO mio a me piacciono solo le donne altrimenti ti darei un bacio in bocca grazieeeeeeeeeeeee :D:D:D

Modificato da turaks
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy