Jump to content
Nokioteca Forum

Fotografie Panoramiche


Klyde72
 Share

Recommended Posts

...è scritto poco sopra...la scarichi da Ovi Store come abbiamo fatto io ed altri utenti...

anche io ho fatto così ma quando apro il link che mi arriva tramite mess dall'ovistore mi fa partire l'installazione di ovisuite sul telefono...avete delle istruzioni più dettagliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho fatto così ma quando apro il link che mi arriva tramite mess dall'ovistore mi fa partire l'installazione di ovisuite sul telefono...avete delle istruzioni più dettagliate?

Con il telefono, premi su menu, poi seleziona store. Cerca da lì dentro l'applicazione, ed installala ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si uso wap con vodafone, le web le ho proprio cancellate per non incorrere in rischi

Potrebbe essere che il wap di vodafone non ti lascia usare lo store, ma non ho vodafone per verificare. Se hai come promo la mobile internet (anche plus) o la zero limits plus, modifica il punto di accesso da wap.omnitel.it a mobile.vodafone.it, questo potrebbe risolvere :)

(se non mi credi/non ti fidi http://assistenza.vodafone.it/privati/smartphone/configurazioni/apn_servizi_e_tariffe :D )

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che il wap di vodafone non ti lascia usare lo store, ma non ho vodafone per verificare. Se hai come promo la mobile internet (anche plus) o la zero limits plus, modifica il punto di accesso da wap.omnitel.it a mobile.vodafone.it, questo potrebbe risolvere :)

(se non mi credi/non ti fidi http://assistenza.vodafone.it/privati/smartphone/configurazioni/apn_servizi_e_tariffe :D )

appena fatto ma nulla: mi dice impossibile connettersi al servizio e poi riprova o esci da ovi, ho provato anche a fare il login e a fare la ricerca dal menu ma nulla, viene fuori anche l'avviso impossibile connettersi al momento riprovare più tardi...

Senti ma posso usare mobile.vodafone.it al posto della prima? io Ho la mobile internet

Link to comment
Condividi su altri siti

appena fatto ma nulla: mi dice impossibile connettersi al servizio e poi riprova o esci da ovi, ho provato anche a fare il login e a fare la ricerca dal menu ma nulla, viene fuori anche l'avviso impossibile connettersi al momento riprovare più tardi...

Senti ma posso usare mobile.vodafone.it al posto della prima? io Ho la mobile internet

Puoi usare mobile.vodafone.it al posto di wap.omnitel.it ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok perfetto...altre soluzione per il problema che ho con Ovi Store? Mi è capitato ieri di disinstallarlo perchè occupava spazio, ma oggi ho ripristinato tutto

Sinceramente non saprei (occupava spazio? occupa medo di un mega su 16giga che hai nel telefono :D), mi pare strano che non ti faccia accedere, tra l'altro ci si può entrare anche senza account... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy