Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati


flyblu
 Share

Recommended Posts

ciao carissimo,

io volevo sapere qualcosa in più rispetto ai certificati...

so per certo che viene utilizzato il meccanismo della chiave pubblica e privata.

Quale dovrebbe essere la mia chiave privata e quale la mia chiave pubblica??

qual'è ummm...Autorita di certificazione? a cui devo spedire la chiave pubblica..?? se ho capito bene.. <_<

Perchè non è possibile crearseli da soli i certificati...falsi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi crearne di falsi per quanto indicato qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/157719-cambiare-capability-e-imei-ai-certificati-e-possibile/page__view__findpost__p__1329308

Tu non devi spedire nessuna chiave pubblica a nessuno... Ti limiti a postare il tuo imei qui sul forum ed a prelevare il devcert una volta che la richiesta sara' completata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehy ciao II.Socio.. sono nuovo su questo forum..avrei bisogno d'aiuto xk ho un problema col mio nokia n96..praticamente vorrei effettuare l'hack ma dopo aver scaricato e certificato hellox2 mi da ancora l'errore del certificato..eppure l'ho certificato..vorrei che qualcuno mi desse qualche suggerimento..ma se e' possibile avere tutto il materiale e possibilmente gia' certifica con una guida ben precisa ve ne sarei davvero grato xk sono disperato.. se volete vi posso dare l'email e me li spedite la..aiutatemi ragazzi.. grazie:(

Link to comment
Condividi su altri siti

helloox è già installato?? l'hai fatto partire??se si, hai attivato le patch su rompatcher??

io ho scaricato da un sito hellox2 con certificati...poi utilizzando singsis l'ho certificato aggiungendo l'imei del mio cellulare..allora dopo averlo certificato esce cosi (hellox2.v2.03._356 ecc..) con la mia imei accanto....dopo averlo passato nel cel. quando vado ad installarlo mi da errore nel certificato,contattare il fornitore dell'applicazione...non so che fare...:(

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scaricato da un sito hellox2 con certificati...poi utilizzando singsis l'ho certificato aggiungendo l'imei del mio cellulare..allora dopo averlo certificato esce cosi (hellox2.v2.03._356 ecc..) con la mia imei accanto....dopo averlo passato nel cel. quando vado ad installarlo mi da errore nel certificato,contattare il fornitore dell'applicazione...non so che fare...:(

ti ho risposto nell'altra discussione devi avere il certificato su misura per te, non uno qualunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy