Jump to content
Nokioteca Forum

Hxpatcher Al Riavvio Non Salva Le Impostazioni


Recommended Posts

Ciao a tutti, in questi giorni ho installato la n2o4 di faenil... xò visto ke nn c'è stato verso di attivare la nav3d senza programmi di terze parti (non capisco xkè faenil abbia messo sul log della rom ke è possibile farlo... poteva almeno spiegare cm si fa!! :( ) ho pensato bene di installare la hxpatcher della v8... attivato il task 3d funziona xfettamente... il problema è ke quando riavvio il cell... mi ritorna quel lurido task manager non 3d... sbaglio qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagli che l' HXpatcher funziona COMPLETAMENTE solo su hx8.32.

(Non sto dicendo che non funge su altri FW, ma non essendo stato sviluppato per loro magari qualche bug ce l' ha)

si ok su questo siamo daccordo... ma avevo capito ke cn l'ultima versione avevano risolto quel bug...

in ogni caso... altri metodi x mettere il task3d automatico all'avvio?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok su questo siamo daccordo... ma avevo capito ke cn l'ultima versione avevano risolto quel bug...

in ogni caso... altri metodi x mettere il task3d automatico all'avvio?

bè ti assicuro che funziona alla grande! devi installare powerboot e poi il tasck3d, reperibile al sito di faenil..riavii il cel e il gioco è fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

bè ti assicuro che funziona alla grande! devi installare powerboot e poi il tasck3d, reperibile al sito di faenil..riavii il cel e il gioco è fatto!

è prpprio quello ke vorrei evitare di fare... è una cosa estremamente fastidiosa vedere ad ogni riavvio il messaggio ke si sta avviando il programma...

nessuno hacapito ke cosa intende faenil quando scrive "è possibile attivarlo senza programmi di terze parti"??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy