Jump to content
Nokioteca Forum

Modulo Python


IlGiallo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto tentando di installare nel mio e55 "BT_Terror", un programmino idiota ,però adoro queste Idiozie. Il Programma servirebbe a inviare richieste false per il bluetooth "a manetta", per scherzo. Tornando al succo (non di frutta :mumble: ) del discorso, Quando eseguo il programma mi da un errore. :incazzato: L'errore mi dice in generale che non trova il file "bt_teror.py" nella funzione impor :unsure:t . Qualcuno sa dirmi se si devono creare cartelle per librerie e moduli, oppure un modo per visualizzare il percorso (mi sembra di ricordare si chiami path) dove il programma pys60 "legge" i moduli o le librerie? Spero che qualcuno di voi mi aiuti come avete sempre fatto :D:lmaosmiley: :lmaosmiley:

Modificato da IlGiallo
Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa succede a me non ha mai funzionato.. io posizionavo il py nella cartella phyton :)

Io Ho messo il file .py nella cartella E:/Python, insieme al file .pyc che dovrebbe importare, cosa che però sembra non accada... spero ci sia qualcuno esperto in python che mi possa risolvere il problema :D magari se riesce a correggerlo glielo aggiungo in allegato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy