Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Gt-I8700 Con Windows Mobile 7


Recommended Posts

Il filmato è senza audio però fa vedere praticamente tutte le features del nuovo OS. A primo impatto sembra che il touch sia buono e le animazioni sono carine. Un buon scroll cinetico che sembra essere veramente molto fluido e in generale sembra che il sistema non si inchiodi. Quello che non mi piace troppo è l'home screen con quei quadrettoni arancioni...

Che ne pensate voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente il windows mobile non mi è mai piacituo, ma questo supera tutti i limiti...è davvero inguardabile! :sick::sick:

UI bocciata al 100%

secondo me no....il design del telefono è passabile...ce ne sono certi molto ma molto peggio.....

windows phone secondo me non è così male come dite...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace affatto! Finalmente si vede qualcosa di nuovo e non uno scopiazzamento (spesso mal riuscito) di iOS.

MS ha fatto una scelta coraggiosa che a molti, come si intuisce dai commenti precedenti, farà storcere il naso, ma credo che alla lunga pagherà.

Personalmente, dai video che ho visto, ho avuto l'impressione di un OS molto "leggero" ed immediato. Nonostante non sia ancora uscito ufficialmente è fluido e reattivo, molto più di alcuni OS presenti da tempo sul mercato :shifty: I menu e le varie opzioni sono sempre a portata di dito e facilmente raggiungibili.

La home non brilla certo per bellezza estetica (ma credo che non sarà difficile "abbellirla"), ma credo sia molto funzionale.

Ovviamente è presto per dare giudizi definitivi, ma le prime impressioni sono certamente positive...vedremo i primi HTC di fascia alta cosa ci riserveranno.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

L'interfaccia HTC è già molto più carina.. poi se MS personalizzasse quei quadratoni arancioni e blu con qualcosa di più carino come ha fatto HTC nel video seguente, non sarebbe male!

Bella la Sense no?

penso e spero che siano personalizzabile il colore dei quadrati.....l'ho visti gialli, azzurri e arancioni....cmq secondo me l'interfaccia è carina e non è la solita composta di solo menu con icone di applicazioni come iOS oppure le varie schermate di android.....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me piace parecchio, il minimalismo della UI con quel font leggero per i testi e le animazioni molto carine.

Oh, almeno non mi pare che si possa dire che abbiano copiato da uno o l'altro.

Poi ovvio che se ci sarà la possibilità di personalizzare i "live tiles", come mi pare di aver capito che già sia, la "bellezza" del sistema potrà essere assicurata.

Aspetterei comunque a giudicare dopo aver visto una bella review italiana...

Link to comment
Condividi su altri siti

penso e spero che siano personalizzabile il colore dei quadrati.....l'ho visti gialli, azzurri e arancioni....cmq secondo me l'interfaccia è carina e non è la solita composta di solo menu con icone di applicazioni come iOS oppure le varie schermate di android.....

Le schermate di android per me sono le migliori....in quanto a personalizzazioni ed utilità dei widgets non ha rivali....in compenso su altri aspetti è più carente di altri os.

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

Eldar Murtazin a fine settembre ha parlato di una fine anticipata dei Galaxy S e dei Wave "come li conosciamo" per via di una scarsa disponibilità dei SAMOLED.

Ora invece vien fuori che Samsung doterà il suo primo smartphone con WP7 di SAMOLED, lo dobbiamo interpretare come un cambio di politica della casa Coreana nei confronti dell'OS targato Google?

EOT

A me sinceramente l'interfaccia non mi dispiace.. questo a prescindere dal fatto che quella è l'ultima cosa che considero in uno smartphone. :mumble:

Verrà presentato oggi qui a Milano questo... (nuovo?) Os. Ma se QUESTO è vero è già stravecchio a priori... Non trovate?

No, visto che si tratta di un OS neonato. Lo "sviluppo in corsa" è una cosa che abbiamo già visto anche con gli altri OS, bisogna aspettar gli ulteriori sviluppi e vedere come si evolve.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo video tutto italiano!

Dai, devo ricredermi... certo l'UI non mi ispira moltissimo, però c'è da ammettere che è davvero fluida e abbastanza personalizzabile...

La tastiera anche se non sembra molto comoda, da una buona impressione, grazie soprattutto alle animazioni presenti nel passaggio da landscape a portait!

Il telefono in se invece mi fa rabbrividire... 8gb di memoria interna, senza possibilità di espansione, un pò pochini considerando le apps che andranno su, foto, video, musica.. ecc ecc non credete?

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

LG Optimus 7 -399€

Omnia 7 – 549€

HTC HD7 – 599€

HTC Mozart – 549€

Alla conferenza di Microsoft hanno comunicato questi prezzi.. ma il Samsung I8700 è il nome dell'Omnia7? :blink:

EDIT

Ok, si, ho visto i titoli dei video.. non ho mai capito il sistema di nomenclatura di Samsung ed il tempo non mi aiuta. :P

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy