Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondo Cel..


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

se noti è aumentata solo l'altezza, quindi è stata cambiata la risoluzione, seppur dal programma :)

allora, visto che ha questo effetto perchè non lo usi? :)

perchè cambiando la solo risoluzione non diventa come nell'esempio. è il programma che permette di utilizzare completamente lo schermo,e quindi di avere lo sfondo sotto le scritte dei tasti...

il cellulare modifica e adatta la foto qls risoluzione metto

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con FreeFSWP ma quando vado ad impostare l'immagine mi compare un errore :incazzato: .."operazione bloccata causa sicurezza"

leggendo un po in giro su internet, pare che non sia compatibile con il tuo sistema operativo che è il feature pack 2 (fp2) :sad:...... davvero un peccato! io l'ho messo nel mio N95 8GB che è sempre S60 3rd, (come sul tuo N86) ma è fp1! e infatti sul mio funziona benissimo! dai un'occhiata al link che ti posto...... giusto per conferma! magari esiste qualcosa d'altro che fa la stessa funzione per il tuo fp2! bisognerebbe provare a cercare un pò :P

http://sedybenoitpeace.altervista.org/index.php/programmisymbian-3rd/983-wallpaper-a-tutto-schermo-con-freefswp-su-symbian-s60

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy