Jump to content
Nokioteca Forum

Lamentele...


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

E' possibile che con qualche aggiornamento arrivi anche la notifica. Mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un modo per segnalare a Nokia eventuali bug trovati nel sistema operativo... :mumble:

me lo sono chiesto anche io.

Quel che vale non lo so, ma qui sul forum c'è scritto che le segnalazioni fatte qui sono da intendersi fatte a Nokia...

Sull sito nokia c'è un forum ma sembra di entrare nel garage di mio nonno

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non apre la galleria fotografica...Assurdo!!! :incazzato: Dopo la selezione mi da schermo nero oppure mi esce la barra in fondo e quando tocco qualsiasi parte dello schermo mi compaiono tre barre in alto (TUTTI, ALBUM, ETICHETTE) che se seleziono mi apre una nuova finestra con solo la barra di fondo, se seleziono indietro non succede nulla, per uscire devo selezionare esci dal menu opzioni. Ho fatto sei foto, una volta si è bloccato e ho dovuto riavviare. In gestione file le foto ci sono e se provo ad aprirle si blocca e per chiudere devo usare il task menager. Lo stesso succede per i video ma al contrario. L'applicazione sembra funzionare bene solo che non mi da nessun video, ce ne sono tre precaricati i quali li posso visionare tranquillamente dal file menager. Ho già provato un ripristino ma senza eliminare i file e la situazione non cambia. Ho inserito la micro sdhc da 16 gb vuota ordinata sul Nokia shop. Per favore, se potete aiutatemi. :crying_anim02:

Avevo pure io questo problema, e anche il lettore musicale e per selezionare un tono nei modi d'uso, ho formattato con *#7370# e non solo funziona tutto, ma va mille volte più veloce di prima...e pensare che mi ero preso un'infarto XD

Link to comment
Condividi su altri siti

a proposito di backup, è da due giorni che provo a rifare un'altro backup, ma mi arriva a tre quarti (meglio quasi alla fine)e si blocca, resta lì per un bel pò, anche mezz'ora, a quel punto interrompo il backup, ci impiega una vita a interomperlo e poi chiudo tutto.

premetto che i backup precedenti non ho avuto questi problemi, sapeste dirmi cosa ho sbagliato se ho sbagliato?

oltretutto quando devo sincronizzarlo, mi resta in fase di preparazione sincronizzazione contatti, ma non fa nulla, devo staccare il telefono dal pc, a volte riavviare il pc, poi funziona, potrebbe essere il pc?

grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che Ovi Suite m ha chiesto se volevo aggiornarlo l'altro giorno, e una delle migliorie era il migliore supporto per N8. Provato a vedere se per caso non hai l'ultima versione installata? :) Mi pare sia la 2.2.1.23 o qualcosa di simile (scusa la poca precisione me ce l'ho nell'altro pc :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Effetto mano? oppure è un caso "classico" di passaggio da GSM a 3G?

http://www.youtube.com/watch?v=f2bz1sd5DF4

:crying_anim02: :crying_anim02:

quel pollice non mi convince lo mette e lo sposta 2 volte nello stesso posto prpreciso preciso sembra lo faccia apposta...fate una prova e metteteci solo un dito in quel punto, senza tenerlo in mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me si chiude bene, infilando prima la parte col laccetto e poi facendo un po' di pressione. Le prime volte no, ma è un problema della gomma rigida che si infila sul connettore, dopo un po' di volte si ammorbidisce ed entra perfatttamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'orario degli sms come è? Porta l'ora di ricezione gsm o quella del telefon? Esempio: Ho il cel spento e mi mandano un sms alle 23. Quando al mattino lo andrò ad accendere, mi dirà sms ricevuto alle 7.40 e non all'ora reale in cui è stato inviato.

L'ora è quella di ricezione, quindi quella del telefono. Nei dettagli del messaggio invece è comunque riportata l'ora di invio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente. non è un difetto.

anche perche loro ti mostrano la data di ricezione. se vuoi sapere la data di invio la vedi nei dettagli. è scomoda come cosa ma obiettivamente è giusto cosi. devi avere sott'occhio quando il messaggio è stato ricevuto, non quando è stato inviato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy