Jump to content
Nokioteca Forum

Istallazione Senza Memoria Esterna


mimmo37f
 Share

Recommended Posts

Ho un n97 mini e mi chiedevo perchè prendere una memoria esterna se ne ho disponibili 8 giga sulla memoria del cell e poi quale navigatore usare su un vecchio n80 avevo il tom tom e andava da dio in caso si può spostare sul n97

e a che ti serve se hai le mappe di nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma non mi sembra valido ci vuole mezzora per agganciare il segnale e lo perde spesso mi sembra meglio il tomtom e vorrei provare il garmin

Ciao e benvenuto. :D

Dicono che ne sappia qualcosa, sul tuo problema... Mi dici il tuo fw, la versione di mappe e se lanci direttamente mappe, per la funzione del navigatore di nokia?

@Roger: chi è il guru? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ho portato l'applicazione sullo schermo e accendo al navi e vado su posizione attuale e il gps comincia a lampeggiare con lece rossa intermintente

Ok...perfetto... Vai su menu>applicazioni>posizione>ricerca posizione>metodi ricerca posizione>: assicurati che sia settato solo su gps integrato;

poi torni indietro e vai su "dati gps">posizione: attendi che la schermata si completi di dati...

Assicurati quando fai questa operazione, di essere in un punto aperto. Se vedi che tarda, vai su opzioni>stato satelliti e dimmi cosa ti dice.

P.S. Ma se poi mappe funziona e gratis, che fai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lasciato fuori il cell per trovare la posizione ma ogni trenta secondi mi da la schermata di errore che dice di mettermi fuori perche il gps non funziona all'interno di abitazioni

Prova a vedere cosa ti dice a proposito dei satelliti. Da dove stai tentando di fare il fix? Ti scrive "attesa gps" oppure "no connessione"?

Link to comment
Condividi su altri siti

no connessione

Da dove stai tentando di fare il fix? Mi spiego: sei in un luogo sufficientemente aperto? Senza palazzi? Non in casa?

La versione 3.04, l'hai installata tu? Disponi di un pc con connessione in internet?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

sono sul balcone e per far partire il tutto o provato con l'antenna gps esterna che avevo del vecchio n 80 ed e partito si l'ho scaricata io dal sito della nokia tramite wifi da internet si ho un pc e internet

Quando hai scaricato la 3.04, hai aggiornato le mappe? Ti propongo un tentativo. Seguendo questo percorso: menu>applicazioni>ufficio>gestione file>memoria E: elimina la cartella "cities" e il file qf. Poi riprova a fare il fix. Non so se hai letto altre discussioni, ma se riesce il fix, ti funziona alla perfezione anche il navigatore. Giusto per spiegarti cosa sto cercando di farti fare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy