Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Giochi Per Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

da quello che ho visto prima di disistallare tron sul cell è una specie di trivia

Yes. Si partecipa però all'assegnazione di premi con rimo premio un viaggio per...2?..persone a los angeles, e altri gadget del film, tra cui suonerie, sfondi, ma anche cose più materiali :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tron è un gioco a premi, l'ho provato in velocità, vuole un codice da prendere da mappe, devo capire cosa vuole di prciso, ma oggi non ho avuto tempo, che dovevo fare l'antennista :P

Anche io non ho mica capito che codice da Mappa vuole..è di 3 cifre, ma non è il numero della mappa ( finale 123 )

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma x scaricare i giochi si deve x forza pagarli , dove si possono scaricare i giochi c....... e come si possono installare , io ho sentito che su OPDA ( non so cosa sia) si puo signare ( non so cosa voglia dire )il telefonino e quindi installare tutti i giochi ......qualcuno sa di cosa si tratti ?........grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi io ho comprato una ventina di giochi per l'N8.. se cambio cellulare c'è un modo per passare i giochi SENZA doverli ripagare..?

se hai un altro symbian 3 metti il tuo acount e te lo fa scaricare per 3 volte dopo lo paghi di nuovo,basta che vai in mio contenuto dal tuo acount

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy