Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Giochi Per Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

SCUSATE MA I GIOCHI CHE SI POSSONO SCARICARE DA DOVE SI SCARICANO? QUI IN QUETA PAGINA NN CE NESSUN LINK DOVE SI VA PRECISAMENTE??

Basta che vai su ovi store, ti crei un account opp. (se ce l'hai) usi quello del sito nokia o te lo crei e poi dal menù del sito puoi vedere tutti i giochi gratuiti e quelli a pagamento, scegli quale scaricare e ti si autoinstalla alla fine del download.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è ancora uscita la versione completa di Angry Birds quindi bisogna aspettare. GT Racing è veramente spettacolare ma anche NFS non è da meno. Qualcuno ha provato Asphalt? è al livello degli altri due? Vorrei qualche opinione prima di comprarlo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è ancora uscita la versione completa di Angry Birds quindi bisogna aspettare. GT Racing è veramente spettacolare ma anche NFS non è da meno. Qualcuno ha provato Asphalt? è al livello degli altri due? Vorrei qualche opinione prima di comprarlo. :thumbs:

Ah, ok ma su ovi store ho visto i pack2 e 3 con i nuovi quadri, solo mi dice che non sono compatibili con n8. Che funzionino solo su n900?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per Angry Birds ci sono solo quei 6 livelli iniziali? mi sto drogando con questo gioco! ma quando arrivi alla fine del sesto livello e clicchi su "prendi più livelli" non mi porta a nessuna pagina.

Ho visto che per N900 con Maemo hanno fatto ben 2 pack di livelli aggiuntivi e si arriva fino a 36 livelli!!!

Per N8 niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per Angry Birds ci sono solo quei 6 livelli iniziali? mi sto drogando con questo gioco! ma quando arrivi alla fine del sesto livello e clicchi su "prendi più livelli" non mi porta a nessuna pagina.

Ho visto che per N900 con Maemo hanno fatto ben 2 pack di livelli aggiuntivi e si arriva fino a 36 livelli!!!

Per N8 niente?

Il gioco è in versione Lite, la versione definitiva ancora non è uscita. Diciamo che questo è solo un assaggio di quello che verrà :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto in questo topic, giuro che dopo aver avuto risposta non andrò più off-topic :D Ho da poco un nokia C7, vorrei sapere se i giochi per n8 possono funzionare anche su C7 o c'è un motivo reale per cui su ovistore selezionando il C7 ci sono molti meno giochi rispetto all'N8? :(

Teoricamente dovrebbero funzionare tutti. Forse devi aspettare alcuni giorni che aggiornino i software presenti sull'Ovi Store per il C7 che è uscito dopo l'N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cioa!!

madò...quanti bei giochi!!

per ora ho installato angry birds lite,N4S,galaxy on fire,archery che penso disinstallerò ed il classico campo minato :lmaosmiley:

vorrei anche installare il serpente,perchè un nokia senza quello non è un vero nokia

ce ne sono alcuni che meritano davvero di metter mano alla carta(di credito)

PS:peccato che galaxy non includa anche le vibrazioni...

Modificato da bazza85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, un paio di novità interessanti. :)

Da un paio di giorni è disponibile si Ovi Store, per N8, il gioco gratuito di Tron.

Da oggi poi, attraverso l'applicazione Aggiornamenti SW nel terminale, è possibile installare GRATUITAMENTE Real Golf, sempre per N8. Ancora non ho provato se è disponibile realmente anche qui da noi, perché purtroppo l'applicazione permette di aggiornare la lista degli aggiornamenti una volta ogni 24 ore, e io avevo controllato ieri sera se c'era qualcosa, per cui devo attendere, ma la cosa risulta segnalata anche qui.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, un paio di novità interessanti. :)

Da un paio di giorni è disponibile si Ovi Store, per N8, il gioco gratuito di Tron.

Da oggi poi, attraverso l'applicazione Aggiornamenti SW nel terminale, è possibile installare GRATUITAMENTE Real Golf, sempre per N8. Ancora non ho provato se è disponibile realmente anche qui da noi, perché purtroppo l'applicazione permette di aggiornare la lista degli aggiornamenti una volta ogni 24 ore, e io avevo controllato ieri sera se c'era qualcosa, per cui devo attendere, ma la cosa risulta segnalata anche qui.

:thumbs:

Tron non ho ancora capito come funzioni. Real Golf da quello che ho letto sul web non l'ha ancora trovato nessuno. Mistero! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tron non ho ancora capito come funzioni. Real Golf da quello che ho letto sul web non l'ha ancora trovato nessuno. Mistero! :lol:

Tron è un gioco a premi, l'ho provato in velocità, vuole un codice da prendere da mappe, devo capire cosa vuole di prciso, ma oggi non ho avuto tempo, che dovevo fare l'antennista :P

Golf in effetti ho provato e l'aggiornamento non me lo ha dato, magari è solo per mercati diversi dall'italia... Ora chiedo a nokia su facebook :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy