Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Per Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

Ma fatevi un iPhone 4 e buttate nel c...o sto n 8 da scandalo by ex nokiano convinto

Quando faranno un sistema operativo decente tornerò per ora é veramente scandaloso

perchè non lo fai tu un softwar per nokia? io ho nokia da quando avevo 10 anni

ho avuto il nokia 3310, 6600, 6680,5300,n73,5800 e ora n8, e ti diro di più ce gli ho tutti ancora funzionanti e sono uno più bello del alto! addirittura il 6680 si è ossidata la scheda e va alla grande. guardati il tuo che se lo porti in montagna scoppia il vetro per la differenza di altitudine. di nokia non sono contento di più!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma fatevi un iPhone 4 e buttate nel c...o sto n 8 da scandalo by ex nokiano convinto

Quando faranno un sistema operativo decente tornerò per ora é veramente scandaloso

perchè doverci fare un iFogna 4 che di difetti ne ha e non bastano neanche le dita delle mani unite a quelle dei piedi per contarli? Un cell che è completamente blindato, tant'è che per poter mandare un file tramite bluetooth li puoi mandare solo ad altri iphone, per fare una video chiamata bisogna trovarsi vicino ad una connessione wi-fi, per fare una fotografia di notte bisogna aspettare la luna piena, per poter cambiare la batteria bisogna spedire il cell assistenza, per sbloccarlo si deve accettare di perdere la garanzia, per essere alla moda bisogna spendere 700€, per poi vederselo soppiantato dall'imminente uscita dell'iFogna 5, potrei continuare, ma penso che possa bastare. Forse si hai ragione è meglio spendere 700€ per un cell del genere, ma siccome sono un deficiente preferisco spenderne di meno per un cell più schifoso, con un sistena operativo indecente, ma che fa tutto e senza alcun problema, fotografie divine, di notte posso usufruire del flash allo xeno, video in HD, lettore di memorie esterne con il touch and go quali chiavette usb, hard disk, tastiere, mouse, controllare il cell con il telecomando della Nintendo Wii, poter vedere i video in HD direttamente sul televisore tramite la porta HDMI, inoltre per chi non possiede televisori con le suddetta uscita, si può collegare tramite RGB, Materiali di assemblaggio di primo ordine,etc, potrei continuare .... fatti i conti quale sia meglio acquistare, se andare dietro ad una moda e spendere un botto inutilmente, o spendere 500€, e ora lo si trova anche a meno, per avere un cell che fa tutto. Meditate gente meditate!!!

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè doverci fare un iFogna 4 che di difetti ne ha e non bastano neanche le dita delle mani unite a quelle dei piedi per contarli? Un cell che è completamente blindato, tant'è che per poter mandare un file tramite bluetooth li puoi mandare solo ad altri iphone, per fare una video chiamata bisogna trovarsi vicino ad una connessione wi-fi, per fare una fotografia di notte bisogna aspettare la luna piena, per poter cambiare la batteria bisogna spedire il cell assistenza, per sbloccarlo si deve accettare di perdere la garanzia, per essere alla moda bisogna spendere 700€, per poi vederselo soppiantato dall'imminente uscita dell'iFogna 5, potrei continuare, ma penso che possa bastare. Forse si hai ragione è meglio spendere 700€ per un cell del genere, ma siccome sono un deficiente preferisco spenderne di meno per un cell più schifoso, con un sistena operativo indecente, ma che fa tutto e senza alcun problema, fotografie divine, di notte posso usufruire del flash allo xeno, video in HD, lettore di memorie esterne con il touch and go quali chiavette usb, hard disk, tastiere, mouse, controllare il cell con il telecomando della Nintendo Wii, poter vedere i video in HD direttamente sul televisore tramite la porta HDMI, inoltre per chi non possiede televisori con le suddetta uscita, si può collegare tramite RGB, Materiali di assemblaggio di primo ordine,etc, potrei continuare .... fatti i conti quale sia meglio acquistare, se andare dietro ad una moda e spendere un botto inutilmente, o spendere 500€, e ora lo si trova anche a meno, per avere un cell che fa tutto. Meditate gente meditate!!!

:thumbs: questo cell a mio parere è ottimo....oggi provavo a girare un video facendo lo zoom massimo e che dire: :o DA PAZZI veramente, strepitoso....ditelo a schifon di fare quei video con un dettaglio in zoom massimo del genere !?!?

molto sodisfatto anche del navigatore.....cmq per rimanere in OT.....io fin' ora ho installato solo xplore e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, potete consigliarmi qualche programma free e ben fatto per la gestione delle email per l'N8? Quello integrato nel telefono, non funziona con la mia casella @email.it, cosa assai assurda pensando che con il 6600 e l'n70 andava tutto perfettamente....

Ho installato mobile documents, ma sto aspettando l'email di invito e per il momento hanno detto che non ne daranno altre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate c'è qualcuno del forum che ha installato "UninstallKing v.1.2.0", io l'ho fatto (prima sisgnado il file) però non mi si avvia. Da cosa può dipendere. Premetto ho il Nokia N8 Grazie in anticipo.

Modificato da tonypalm75
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, potete consigliarmi qualche programma free e ben fatto per la gestione delle email per l'N8? Quello integrato nel telefono, non funziona con la mia casella @email.it, cosa assai assurda pensando che con il 6600 e l'n70 andava tutto perfettamente....

Ho installato mobile documents, ma sto aspettando l'email di invito e per il momento hanno detto che non ne daranno altre...

usa mobile document by visarc,lo scarichi da nokia beta labs.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che sia compatibile con questa versione di Symbian?

Onestamente non lo sò, però signandolo e installando l'incona in "programmi" c'è, ora vorrei porre il quesito. Se è compatibile con i symbian 5th edition potrebbe essere compatibile con i symbian 3^? Se non è cosi, ho preso un abbaglio.

Modificato da tonypalm75
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è compatibile con i symbian 5th edition potrebbe essere compatibile con i symbian 3^?

dici bene... potrebbe.... ma non è detto che lo sia.

Ravanando in giro non ho trovato molte info, ma in un sito russo l'N8 non c'era nell'elenco dei tel compatibili.... il problema è che con il cirillico non me la cavo molto bene (fortuna che c'è google traduttore). :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

dici bene... potrebbe.... ma non è detto che lo sia.

Ravanando in giro non ho trovato molte info, ma in un sito russo l'N8 non c'era nell'elenco dei tel compatibili.... il problema è che con il cirillico non me la cavo molto bene (fortuna che c'è google traduttore). :lol:

Ok, grazie. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non hai le qt installate è quel messaggio.

Infatti fa una verifica.

Però non sono proprio certo.

anche io ho pensato fossero le QT ma non mi va di installarle...ho paura che dia problemi al cell....non ho seguito molto il post delle QT ma non mi sembra di ricordare che faccia filare tutto liscio il cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho pensato fossero le QT ma non mi va di installarle...ho paura che dia problemi al cell....non ho seguito molto il post delle QT ma non mi sembra di ricordare che faccia filare tutto liscio il cell....

Ma se ti funziona ovi store hai sicuramente le Qt, quindi non vedo perchè ti preoccupi delle Qt....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se ti funziona ovi store hai sicuramente le Qt, quindi non vedo perchè ti preoccupi delle Qt....

argomento QT sono molto ignorante....

quindi se ho le QT installate perchè mi dice che potrebbe scaricare 13 MB ??? mi avverte che non avendole installate le andrebbe ad installare ??? o le va ad aggiornare ??? oppure niente delle 2 cose ???

Link to comment
Condividi su altri siti

argomento QT sono molto ignorante....

quindi se ho le QT installate perchè mi dice che potrebbe scaricare 13 MB ??? mi avverte che non avendole installate le andrebbe ad installare ??? o le va ad aggiornare ??? oppure niente delle 2 cose ???

Lo dice anche a me,ma non scarica il pacchetto,quello è solo un avviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo non e' possibile... su OviStore non sono accettate le applicazioni basate sulle Qt 4.7.2

Credo usi le Qt 4.6.3

mi sono espresso male io, non intendevo le nuove QT 4.7.2....io non ho ancora aggiornato alla P.R. 1.1 e non so nemmeno che QT ho in questo momento installate nel cell....so solo che a volte se provo a scaricare qualche programma tipo youtubedownloader mi ha chiesto di scaricare un ulteriore pack da 700 kb circa e non so cosa sia questo pack :mumble:

P.S. come faccio a vedere che QT ho installato in questo momento nel cell ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy