Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Programmi Per Nokia N8


Guest MattyDip
 Share

Recommended Posts

Che ne dite di raccogliere in questo topic una lista (magari con breve descrizione e immagini) dei programmi sviluppati per Symbian^3 (oltre a quelli già esistenti che girano anche su Symbian^3)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che certifichi le applicazione. Per quanto riguarda Shazam l'ho scaricato da internete e sembra funzionare solo che non so come fare ad avere la versione completa (che io avevo acquitato). Qualche idea? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che certifichi le applicazione. Per quanto riguarda Shazam l'ho scaricato da internete e sembra funzionare solo che non so come fare ad avere la versione completa (che io avevo acquitato). Qualche idea? :mumble:

Io avevo la versione "completa" su 5800, ho usato quella su n8 e per ora va... U.U

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista dei programmi meteo anche AccuWeather

Inoltre, al momento sul mio sono stati installati e funzionano correttamente anche i seguenti programmi:

DataQuota (monitoraggio traffico dati in entrata e uscita con possibilità di impostare soglia in Mb e data inizio)

Skype

Compass (bussola)

Panorama (foto panoramiche)

HandySafe (gestione dati privati: carte, conti, documenti, accessi siti etc)

ScanLife (lettore barcode.. ma preferirei aggiornassero Nokia Barcode Reader che non effettua l'accesso in rete per la decodifica del codice)

Opera Mini (browser web)

Converter touch (convertitore unità di misura... bella interfaccia sia per grafica che facilità di utilizzo)

Angle Meter (livella digitale)

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo alla lista dei programmi meteo anche AccuWeather

Inoltre, al momento sul mio sono stati installati e funzionano correttamente anche i seguenti programmi:

DataQuota (monitoraggio traffico dati in entrata e uscita con possibilità di impostare soglia in Mb e data inizio)

Skype

Compass (bussola)

Panorama (foto panoramiche)

HandySafe (gestione dati privati: carte, conti, documenti, accessi siti etc)

ScanLife (lettore barcode.. ma preferirei aggiornassero Nokia Barcode Reader che non effettua l'accesso in rete per la decodifica del codice)

Ma ti funziona Compass? Io l'ho provato e mi sembra completamente impreciso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti funziona Compass? Io l'ho provato e mi sembra completamente impreciso.

Onestamente non ho ancora verificato l'efficacia... ammetto di averlo messo + per sfizio che per utilità.

Se non ricordo male però si appoggia anche al gps....quindi dovrebbe fixare per poter dare una misura precisa.

L'hai provato all'aperto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma fatevi un iPhone 4 e buttate nel c...o sto n 8 da scandalo by ex nokiano convinto

Quando faranno un sistema operativo decente tornerò per ora é veramente scandaloso

Parere dovuto ad una prova, o al classico sentito dire/tutti dicono che è così...? :mumble::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma fatevi un iPhone 4 e buttate nel c...o sto n 8 da scandalo by ex nokiano convinto

Quando faranno un sistema operativo decente tornerò per ora é veramente scandaloso

Proprio non arrivo a capire perche' ci debba essere sempre qualcuno che si sente in dovere di "illuminare" la via al prossimo, convinto di aver fatto l'unica scelta possibile!

Sei contento del tuo telefono? Bravo! .... ma perche' devi venire a menarla qui?!

Ti sfiora l'idea che altri possano avere gusti/esigenze diversi dai tuoi?!

I commenti/confronti costruttivi sono sempre graditi..... le sparate come questa invece te le puoi tenere ed evitare di allungare inutilmente i post.

Modificato da Sbrindola
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy