Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Nero Arrivato.


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

allora quella che usavi sui telefoni passati ora nn è possibile..era comodo lo so vedere le icone sullo screensaver ma nokia ha deciso che le comodità meglio nn metterel su ogni modello ihihihihih..bisogna per forza itilizzare il tastino sblocco...in effetti è fastidioso lo so.. :thumbs:

Mannaggia!!!Vabbè grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora quella che usavi sui telefoni passati ora nn è possibile..era comodo lo so vedere le icone sullo screensaver ma nokia ha deciso che le comodità meglio nn metterel su ogni modello ihihihihih..bisogna per forza itilizzare il tastino sblocco...in effetti è fastidioso lo so.. :thumbs:

Non è corretto.

Oltre al led che lampeggia, se premete, con blocco e screen saver attivi, il tasto menù, vi compaio alcune indicazioni, tra cui numero di chiamate perse e sms arrivati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti come screen saver Orologio Grande, questo rimane sempre visibile quando va in stand by...quindi se vuoi controllare gli eventi persi, basta dare un'occhiata allo schermo..

Poi se ti serve un'avviso a vibrazione intermittente, credo che non ci sia :sad: ...o forse è nascosto sotto qualche altra opzione...

Cerco e se trovo qualcosa vi faccio sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se imposti come screen saver Orologio Grande, questo rimane sempre visibile quando va in stand by...quindi se vuoi controllare gli eventi persi, basta dare un'occhiata allo schermo..

Poi se ti serve un'avviso a vibrazione intermittente, credo che non ci sia :sad: ...o forse è nascosto sotto qualche altra opzione...

Cerco e se trovo qualcosa vi faccio sapere...

Oddio ti ringrazio..intendevo esattamente questo..forse nn riuscivo a spiegarmi ma avevo visto ke se come screensaver piuttosto ke video o frasi imposti l'orologio, visualizzi sul display l'ora, le kiamate e i messaggi anke quando il tel è bloccato..in altri termini ti accorgi (a differenza dell' N97 a parte ke per la luce ke respira)ke il tel è acceso perkè l'ora è sempre visualizzata..e nn è "buio" come quello dell'N97! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

in ogni caso bisogna premere il tasto menu..

Non serve premere il tasto menù...gli eventi persi notificati rimangono sempre visibili come l'ora e la data...

Penso però che questa modalità consumi un po di più la batteria, anche se da quello che ho potuto capire, quando si arriva in prossimità dell'esaurimanto della carica, il cellulare va automaticamente in modalità risparmio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio è stato connesso quasi venti minuti e non c'era verso di disconnettere internet,mi ha bruciato 3 tacche.Poi finalmente,grazie ai vostri preziosi consigli,ho cancellato Vodafone Internet ed ora non si connette più automaticamente.Ma è normale questo calo di batteria,isto che l'ho ricevuto ieri,e l'ho lasciato in carica tutta la notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy