Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Acquisto


Recommended Posts

Salve a tutti...

Dopo 3 anni di onorato servizio il mio N70 mi ha lasciato...Adesso mi tocca trovare un degno sostituto. Avevo intenzione di passare ad un touch (sempre nokia naturalmente), ma ero indeciso sulla scelta. Preferirei ci fosse il wi-fi e se non ci fosse la tastiera QWERTY fisica sarebbe anche meglio. Budget disponibile 100-150€. Ho fatto un giro sul sito della Nokia e avevo visto il 5530 XM, ma molti hanno avuto dei problemi quindi non sono tanto sicuro...Voi cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao Salvo.

P.S. Siccome sono nuovo spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario non mi linciate...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti....oggi sono andato in giro per il mio acquisto e ho trovato delle sorprese...il 5530 è fuori produzione. L'importante è che il Nokia Point ce l'abbia esposto e poi non te lo può vendere. Seconda sorpresa: l'unico 5800 che ho trovato per i negozi non era a 149€ bensì a 230€...un po' fuori la mia portata...così sono tornato a casa, a malincuore, a mani vuote...Vuol dire che mi toccherà aspettare un altro po'...Grazie comunque a tutti per le risposte....Alla prossima...Ciao. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il prezzo era proprio questo...Anche a me è venuto il sospetto che non sia fuori produzione visto che sul sito della Nokia c'e scritto disponibile fine ottobre 2010...Ma la signora del Nokia Point mi ha detto che ha ricevuto l'e-mail in cui la Nokia la avvisa che il prodotto era fuori produzione e non le avrebbero inviato più altri cellulari di quel modello...mah...comunque ho inviato un e-mail al Nokia Care per sapere qualche notizia in più in merito...Adesso aspetto la loro risposta...Vedremo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, sono possessore di 5530. Punto primo non è fuori produzione, anzi..

Per me questo cellulare è a dir poco splendido, non ha tantissime applicazioni, oppure la tecnologia dello wave, dell'N8 ect.. ma per il suo prezzo che ora mi pare che sta a 100 euro, è ottimo. Il touch è resistivo ma sembra quasi un capacitivo (se vai su youtube e vedi le recensioni capirai meglio). Io sinceramente te lo consiglio, è personalizzabile al massimo, e mi ci trovo benissimo, ripeto non ho mai avuto problemi con il touch. :) Sinceramente tra tutti i 5800 che ho visto in mano ai miei amici, può sembrare strano ma il touch del 5530 è migliore, bhà. L'unica cosa che non ha è l'umts, peccato, però per il resto è ottimo :) spero di esserti stato utile. ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono possessore di 5530. Punto primo non è fuori produzione, anzi..

Per me questo cellulare è a dir poco splendido, non ha tantissime applicazioni, oppure la tecnologia dello wave, dell'N8 ect.. ma per il suo prezzo che ora mi pare che sta a 100 euro, è ottimo. Il touch è resistivo ma sembra quasi un capacitivo (se vai su youtube e vedi le recensioni capirai meglio). Io sinceramente te lo consiglio, è personalizzabile al massimo, e mi ci trovo benissimo, ripeto non ho mai avuto problemi con il touch. :) Sinceramente tra tutti i 5800 che ho visto in mano ai miei amici, può sembrare strano ma il touch del 5530 è migliore, bhà. L'unica cosa che non ha è l'umts, peccato, però per il resto è ottimo :) spero di esserti stato utile. ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono possessore di 5530. Punto primo non è fuori produzione, anzi..

Per me questo cellulare è a dir poco splendido, non ha tantissime applicazioni, oppure la tecnologia dello wave, dell'N8 ect.. ma per il suo prezzo che ora mi pare che sta a 100 euro, è ottimo. Il touch è resistivo ma sembra quasi un capacitivo (se vai su youtube e vedi le recensioni capirai meglio). Io sinceramente te lo consiglio, è personalizzabile al massimo, e mi ci trovo benissimo, ripeto non ho mai avuto problemi con il touch. :) Sinceramente tra tutti i 5800 che ho visto in mano ai miei amici, può sembrare strano ma il touch del 5530 è migliore, bhà. L'unica cosa che non ha è l'umts, peccato, però per il resto è ottimo :) spero di esserti stato utile. ciaoo

Un paio di correzioni:

- Uso un capacitivo, ma mi capita spesso di usare il resistivo del 5530 di mia madre. Somiglia ad un capacitivo? Non diciamo fesserie, cortesemente. :) Si ha un feeling alla pressione davvero pessimo; sarò abituato troppo bene io, ma non confrontarli nemmeno perché è una bestemmia!

- Gli manca anche il GPS, però per il prezzo che ha sinceramente ha già fin troppe cose. Solo sarebbe stato meglio un display 3,2" come il 5230 e non un 2,9" che sinceramente tra lo scarso resistivo e le piccole dimensioni senza pennino non riesco quasi ad usarlo, soprattutto nella scrittura

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy