Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Live Messenger


warchild
 Share

Recommended Posts

ciao,

Devo dire che più lo uso e più mi piace sto smartphone!!!!!

Però c'è ancora questa piccola pecca del brandizzato TIM (e io ho SEMPRE avuto Wind...) che è la richiesta di accesso di live messenger.

Qualcuno è al corrente di una patch per eliminarlo? E magari per eliminare tutto il software e le impostazioni tim? Non vorrei ancora sbrandizzare per evitare di perdere da subito la garanzia in modo da poterne usufruire in caso di difetti da giovinezza del terminale.

Che mi dite? Si può fare?

Saluti

Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito il problema scusami!! non ho capito cosa c'entra messenger con il fatto che hai il cell brandizzato tim

in pratica ad ogni avvio Windows live messenger chiede i dati di accesso (che non ho e non voglio) e non c'è modo di impostare il programma a non farlo, inoltre il programma è presente solo come tab della rubrica e non è presente in gestione applicazioni.... centra con Tim perchè non mi risulta che i nobrand abbiano questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare una ricerca sul forum: un utente, tempo fa, con un N97 brand tim ha descritto come fare. Io scrivo dal telefono e la ricerca mi risulta un po' difficoltosa.

Scusa potresti spiegare pure a me come fare?

ho lo stesso problema!!! però il punto è che io l'ho sbrandizzato eppure il problema persiste!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare una ricerca sul forum: un utente, tempo fa, con un N97 brand tim ha descritto come fare. Io scrivo dal telefono e la ricerca mi risulta un po' difficoltosa.

Ho fatto una ricerca e ho solo trovato il metodo suggerito qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=170156 che comunque a me non funziona....

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece ho risolto con l'hard reset fisico con i tasti senza dover cancellare nulla. ora è sbrandizzato come uno non tim.

Scusa una cosa ma avete anche voi quelle applicazini inutili come joikuspot, amazon ap mobile, elle, boingo, qik, hi5 ?

alcune si possono disinstallre ma altre invece no.

Sapete come fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy