Jump to content
Nokioteca Forum

Bip Batteria Scarica


pinasco_ak
 Share

Recommended Posts

buongiorno

ho notato che quando ho la batteria scarica il mio C6 non emette nessun avviso acustico, adesso non è che voglio una canzone ma almeno un piccolo e misero bip mi piacerebbe, anche perche altrimenti non mi rendo conto il cel è scarico. qualcuno sa come impostare tale funzione? grazie

Quel bip lo emette poco prima che la batteria sia completamente scarica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel bip lo emette poco prima che la batteria sia completamente scarica.

infatti. man mano che si consuma la batteria le tacche diminuiscono.

solo quando sei all'ultima tacca e vicino all'esaurimento vero cominciano a comparire avvisi di batteria scarica insieme a dei beep sonori.

ma se non sei in quel caso non senti nulla di nulla e nessun avviso

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel bip lo emette poco prima che la batteria sia completamente scarica.

Infatti proprio adesso mi ha fatto un unico bip un istante prima che si spegnesse, ma prima non mi ha comunicato nulla, solo il disegno della batteria con una tacca.

Quindi è questo l'unico avviso che mi segnala la batteria scarica? anzi mi segnala che il telefono si è spento.

Link to comment
Condividi su altri siti

no quando si avvicina al limite emette ripetutamente il messaggio di batteria scarica con il beep. non so a che intervalli ma sicuramente piu di una volta.

no ragazzi non voglio contraddirvi ma non è cosi. emette solo un bip un istante prima di spegnersi.

comunque verifico e poi vi faccio sapere, adesso è in carica quindi tra un paio di giorni controllo meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

no ragazzi non voglio contraddirvi ma non è cosi. emette solo un bip un istante prima di spegnersi.

comunque verifico e poi vi faccio sapere, adesso è in carica quindi tra un paio di giorni controllo meglio

ok .... tienici aggiornati, nel frattempo verifica se ci sono aggiornamenti disponibili!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ragazzi non voglio contraddirvi ma non è cosi. emette solo un bip un istante prima di spegnersi.

comunque verifico e poi vi faccio sapere, adesso è in carica quindi tra un paio di giorni controllo meglio

a me i nokia hanno sempre fatto cosi. ad ogni avviso di batteria quasi scarica corrisponde un beep sonoro

Link to comment
Condividi su altri siti

io ricorrerrei ad un hard reset.... eventualmente hai applicazioni che monitorizzano la batteria?

oddio. un hard reset per questo mi pare veramente ESAGERATO.

da quello che abbiamo visto l'utente non sapeva bene in funzionamento di questi avvisi e quindi a mio avviso nemmeno ha fatto caso al comportamento preciso che hanno.

facciamogli prima controllare se effettivamente a lui funziona in modo diverso

Link to comment
Condividi su altri siti

oddio. un hard reset per questo mi pare veramente ESAGERATO.

da quello che abbiamo visto l'utente non sapeva bene in funzionamento di questi avvisi e quindi a mio avviso nemmeno ha fatto caso al comportamento preciso che hanno.

facciamogli prima controllare se effettivamente a lui funziona in modo diverso

avvolte la corruzione di un dll porta anche a malfunzionamenti di avvisi e popup

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che non penso che le dll si corrompano cosi facilmente. ma poi di fronte ad un utente che non conosceva nemmeno il comportamento corretto degli avvisi, aspetterei a consigliare una soluzione cosi drastica.

E invece è molto più semplice di quanto credi.... basta ripristinare un backup con impostazioni di applicazioni disinstallate.

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso che le impostazioni vengano memorizzate dentro le dll. pero magari mi sbaglio.

evitiamo di andare oltre OT

:thumbs:

neanke il 5300 di mia sorella faceva il bip... :D

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy