Jump to content
Nokioteca Forum

A Tutti Coloro Che Navigano Con N900


epry
 Share

Recommended Posts

salve vorrei comprare un n900 ma prima di fare la spesa voglio porre una domanda a tutti coloro che lo usano per navigare in web.

vorrei sapere se ebay e facebook si vedono identici a quando si usa il pc?

vi chiedo questo perche con n97 non riesco a vedere ebay e facebook perfettamente come lo vedo al pc, e a volte ho dovuto inserire la mia sim in un n95 8gb di un mio collega per fare delle transazioni su ebay.

Link to comment
Condividi su altri siti

Preciso identico al pc. Per navigare è una bomba e ti scrivo proprio dall'amico Nokia.. Riguardo Ebay l'unica pecca è che è pur sempre un cell, se necessiti di concludere aste e hai bisogno di essere particolarmente svelto allora non c'è telefono che tenga ma per un uso normale funziona perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

é una vera bomba ed è come il computer uguale io ci navigo anche a scuola pagando 3euro a settimana ma ovunque sei puoi fare di tutto io ci faccio le verifiche con questo cellulare e puoi stare tranquillo con internet è perfetto poi se vuoi vederlo proprio come sul computer basta che vai sulla facciata di google e clicchi su classica ma poi è troppo grande se tieni quella originale è perfetta e facebook va a meraviglia;) Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy