Jump to content
Nokioteca Forum

Comparazione Foto


malbono
 Share

Recommended Posts

Omnia ha una marcia in + e per chi lo sa usare dà parecchio filo da torcere ;)

Però N8 dalla sua ha ancora un firmware acerbo,sempre se lo correggono visto che ha allungato la fase beta prima di immetterlo con la promessa di intervenire il meno possibile...mi sa tanto che bisogna aspettare la cucina per "spremerlo" a dovere, anche se fisicamente come hardware Omnia vince :angel:

Le foto in questione si equiparano, ci sono poche differenze visibili

Link to comment
Condividi su altri siti

Omnia ha una marcia in + e per chi lo sa usare dà parecchio filo da torcere ;)

Però N8 dalla sua ha ancora un firmware acerbo,sempre se lo correggono visto che ha allungato la fase beta prima di immetterlo con la promessa di intervenire il meno possibile...mi sa tanto che bisogna aspettare la cucina per "spremerlo" a dovere, anche se fisicamente come hardware Omnia vince :angel:

Le foto in questione si equiparano, ci sono poche differenze visibili

bravo bombolo tu che hai occhio esperto sulle foto hai capito le reali differenze e sopratutto il fatto che nokia n8 a un os acerbo e sicuramente non a una impostazione cucinata di qualità al 100% mentre in i8910 e presente quindi se in seguito ci saranno i firmware cucinati per n8 sicuramente potrà sorpassare i8910
Link to comment
Condividi su altri siti

però bisogna sempre vedere se quello che ha scattato le foto ha un firmware cucinato o originale..

comunque la definizione di n8 è molto accurata..guardate le linee delle serrande:

omnia HD

20100809002.jpg

nokia N8

04102010012.jpg

anche se comunque per quanto riguardano i colori, dovrebbero fare un bel lavoro per farli arrivare come OMNIA

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

però bisogna sempre vedere se quello che ha scattato le foto ha un firmware cucinato o originale..

comunque la definizione di n8 è molto accurata..guardate le linee delle serrande:

omnia HD

20100809002.jpg

nokia N8

04102010012.jpg

anche se comunque per quanto riguardano i colori, dovrebbero fare un bel lavoro per farli arrivare come OMNIA

questo si che è vero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

questo senza dubbio ;)

però vedo una leggera sensibilità al dettaglio in più..che..non che sia molto comodo,anche perchè fare una foto in primo piano sarebbe un disastro..sa quante imperfezioni! :sick::sick::Dito:

Non mi intendo molto di fotografia, si vedo + dettaglio in n8, ma valutando e vedendo complessivamente le foto sono migliori su omnia hd ;) per ora non sembra dare il meglio questa fotocamera su n8, 12 mpxl farlocchi? pellicola? bisogna aspettare firmware nuovi? vedremo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo ragazzi tempo!!!

Vi ricordate quanti problemi dava all'inizio la cam dell'HD? foto sfocate, allungate e strette e poco dettaglio.. guardate ora invece, non si possono fare paragoni per ora, perchè uno non è nemmeno uscito praticamente, mentre l'altro è fuori da anni e ha ricevuto diversi update e diversi coocked rom dai cuochi!

Tempo! :D

Ps. Hardware migliore l'Omnia?

Non credo proprio Bombolo

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo ragazzi tempo!!!

Vi ricordate quanti problemi dava all'inizio la cam dell'HD? foto sfocate, allungate e strette e poco dettaglio.. guardate ora invece, non si possono fare paragoni per ora, perchè uno non è nemmeno uscito praticamente, mentre l'altro è fuori da anni e ha ricevuto diversi update e diversi coocked rom dai cuochi!

Tempo! :D

Ps. Hardware migliore l'Omnia?

Non credo proprio Bombolo

Stiamo parlando del reparto camera, e su quello non ho dubbi :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo ragazzi tempo!!!

Vi ricordate quanti problemi dava all'inizio la cam dell'HD? foto sfocate, allungate e strette e poco dettaglio.. guardate ora invece, non si possono fare paragoni per ora, perchè uno non è nemmeno uscito praticamente, mentre l'altro è fuori da anni e ha ricevuto diversi update e diversi coocked rom dai cuochi!

Tempo! :D

Ps. Hardware migliore l'Omnia?

Non credo proprio Bombolo

ci tengo a precisare che io non ho un firmware cucinato ed è anche molto vecchio! :angel::angel:

comunque ovvio che bisogna dargli tempo..anzi per essere così acerbo è abbastanza notevole!

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy