Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Firmware Di Partenza V. 011.012


Pieve
 Share

Recommended Posts

il problema di questo firmware più grave secondo me e il fatto che se si cancella o si fa un hard reset si perde ovi non si pùò installare più.

Ciao,

purtroppo ho letto tardi la notizia del cancellamento di ovi :(..in teoria dicono che nel prossimo firmware si riavrà il cellulare nuovo nuovo con tutti i programmi..speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

lo spero vivamente..senza ovi maps mi sento il cell mezzo vuoto :(

Se hai formattato e vuoi installare la nuova versione di Ovi Maps (3.06) fai una ricerca dal sito nokia.com/betalabs e da li ti puoi scaricare l'eseguibile per rimettere Ovi Maps...

E' una beta ma io l'ho installata e funziona benissimo...ovviamente le vecchie mappe non sono compatibili e vanno rimesse tramite Ovi Suite :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai formattato e vuoi installare la nuova versione di Ovi Maps (3.06) fai una ricerca dal sito nokia.com/betalabs e da li ti puoi scaricare l'eseguibile per rimettere Ovi Maps...

E' una beta ma io l'ho installata e funziona benissimo...ovviamente le vecchie mappe non sono compatibili e vanno rimesse tramite Ovi Suite :shifty:

ehi,sei marchigiano ;)..io sono di Senigallia.

Si,avevo letto qualcosa ma aspetto il nuovo firmware per reinstallare tutta la serie di ovi nel cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi,sei marchigiano ;)..io sono di Senigallia.

Si,avevo letto qualcosa ma aspetto il nuovo firmware per reinstallare tutta la serie di ovi nel cellulare

:shifty: bella Senigallia...

Volevo farti presente che non è detto che con il nuovo firmware mettano la versione nuova di Ovi Maps...

Comunque aspetto anche io il nuovo firm per vedere soprattutto se mettono il browser nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, Nokia ha dichiarato ufficialmente che nel nuovo firmware, oltre che alla nuova versione del Browser,Sfoglio Home e qwerty in portait, verranno corretti anche bug minori tra cui questo! :lol:

Oddio, di ufficiale c'è solo che sarà risolto il bug dell'installazione dello store. Del resto, si sa solo che arriveranno, non è detto con il prossimo firmware però :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, il mio n8 ultimamente quando scrivo un sms con il t9 e scrivo parole lunghe con più di 10 lettere come per esempio parcheggiato, ultimamente..... o altre si blocca e dopo 3 secondi torna alla home pricipale perdendo il messaggio. potete aiutarmi? cioè è capitato anche a voi? o magari x sbaglio nella mia stupidità ho cambiato qualche impostazione? se avete suggerimenti ve ne sarei grato. ciao a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti,

vorrei chiedervi due cose :),sono 2 giorni che ho questo splendido cellulare.

é quasi tutto come mi aspettavo,pero' speravo in un audio piu' potente,e una vibrazione che si sentisse meglio...le foto e video li fa benissimo,da dio,pero' per come lo avevano pubblicizzato,credevo anche qualcosa di meglio :P,ma va bene cosi'!

Ho installato opera,ma anche a voi si chiude ogni tanto per i fatti suoi?,non so se digito qualcosa di sbagliato,tipo ero su google,non riuscivo a andare sulla stringa della ricerca/faccio fatica ancora col touch),e si è chiuso tutto opera,completamente....

Per facebook voi cosa fate?andate ogni volta giu in fondo a cliccare"pagina per dispositivi touch?"

Ma davvero se formatto perdo ovi maps?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, il mio n8 ultimamente quando scrivo un sms con il t9 e scrivo parole lunghe con più di 10 lettere come per esempio parcheggiato, ultimamente..... o altre si blocca e dopo 3 secondi torna alla home pricipale perdendo il messaggio. potete aiutarmi? cioè è capitato anche a voi? o magari x sbaglio nella mia stupidità ho cambiato qualche impostazione? se avete suggerimenti ve ne sarei grato. ciao a tutti...

anche a me succede la stessa cosa. spero sia un problema risolvibile con i prox aggiornamenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato da qlc giorno un nokia N8...funziona tutto tranne ovi store! Quando clicco su ovi store su cellulare mi manda alla pagina principale di ovi store e mi chiede di scaricare l'applicazione.

La scarico normalmente ma quando mi chiede di installarla e gli do la conferma mi da' file danneggiato!! E' possibile?

Non riuscendo a installare ovi store non riesco a installare le applicazioni.

PS: non installa nemmeno l'aggiornamento software ovvero:

- aggiornamento applicazioni telefono (x migliorare le applicazioni del telefono)

- Social

- Temi nokia: Midnight

Gli scarica ma all'installazione di ognuno mi da il seguente messaggio: 1 aggiornamento non riuscito.

Ho contattato la nokia spiegandole il problema e mi è stato detto che i loro sviluppatori ne sono al corrente e l'unica cosa da fare è aspettare il nuovo firmware in grado di risolvere questo problema e non solo!! Speriamo che esca a breve come mi hanno detto!

Il problema che con sto c***o di ovi store non posso scaricare nessuna applicazione ne fare aggiornamenti ne usare facebook o altri social perchè richiedono l'aggiornamento...no comment

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato da qlc giorno un nokia N8...funziona tutto tranne ovi store! Quando clicco su ovi store su cellulare mi manda alla pagina principale di ovi store e mi chiede di scaricare l'applicazione.

La scarico normalmente ma quando mi chiede di installarla e gli do la conferma mi da' file danneggiato!! E' possibile?

Non riuscendo a installare ovi store non riesco a installare le applicazioni.

PS: non installa nemmeno l'aggiornamento software ovvero:

- aggiornamento applicazioni telefono (x migliorare le applicazioni del telefono)

- Social

- Temi nokia: Midnight

Gli scarica ma all'installazione di ognuno mi da il seguente messaggio: 1 aggiornamento non riuscito.

Ho contattato la nokia spiegandole il problema e mi è stato detto che i loro sviluppatori ne sono al corrente e l'unica cosa da fare è aspettare il nuovo firmware in grado di risolvere questo problema e non solo!! Speriamo che esca a breve come mi hanno detto!

Il problema che con sto c***o di ovi store non posso scaricare nessuna applicazione ne fare aggiornamenti ne usare facebook o altri social perchè richiedono l'aggiornamento...no comment

Hai provato a scaricare da cellulare o da PC gli aggiornamenti? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo il telefono da quasi 3 settimane e posso dire che nn ho trovato dei grossi delay(qualche tasto che ha bisogno di essere premuto più volte) fatta eccezione per l'accensione(comune a tutti)

la cose che mi infastidiscono sono:

problema di scaricamento dell'ovi store & app annesse

IL NUOVO T9 :( assolutamente inferiore a quello dell'n73 (avevo prima quello)

Mancanza di sincronizzazione con il pc a causa di problemi con Ovi suite (crash nel visualizzare foto e video :( )

in generale se dovessi ripetere l'acquisto di un telefono dopo l'esperienza sicuramente declinerei la scelta, NON VALE I 500 EURO SPESI

Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo il telefono da quasi 3 settimane e posso dire che nn ho trovato dei grossi delay(qualche tasto che ha bisogno di essere premuto più volte) fatta eccezione per l'accensione(comune a tutti)

la cose che mi infastidiscono sono:

problema di scaricamento dell'ovi store & app annesse

IL NUOVO T9 :( assolutamente inferiore a quello dell'n73 (avevo prima quello)

Mancanza di sincronizzazione con il pc a causa di problemi con Ovi suite (crash nel visualizzare foto e video :( )

in generale se dovessi ripetere l'acquisto di un telefono dopo l'esperienza sicuramente declinerei la scelta, NON VALE I 500 EURO SPESI

bhè....adesso dicci anche le cose che non ti i nfastidiscono di questo device!!

io credo che la lista sia più lunga :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

in linea di massima ci siamo...io ho notato alcuni impuntamenti e rallentamenti pensavo dipendesse da anti theft...ma anche dopo averlo disistallato purtroppo non vedo grandi miglioramenti.tra l'altro mi da costante un pèroblema con la SIM.mi dice "errore carta SIM" e mi riavvia il telefono.Spero sia solo un problema della mia sim.

comprato il 17 dicembre al nokia store, garanzia italia e versione Country Variant Italy...ho riscontrato la stessa cosa utilizzando una sim TIM 128k...il cell mi chiede almeno una volta giorno di riavviarsi e non capisco proprio cosa abbia da riavviare visto che sono per strada senza aver fatto aggiornamento nè con la disponibilità di una rete WiFi nei paraggi :blink: ...quancuno di voi esperti magari ne sa qualcosa di questo fatto e c'è un modo per risolvere?...perchè sinceramente avevo iniziato a pensare di andare in assistenza

...vorrei provare a fare un hard reset ma il problema della perdita della suite ovi mi spaventa, vorrei aspettare almeno un altro pò visto che ho letto in giro che a gennaio sarà rilasciato il nuovo firmware

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo una info: mi potete fornire la data del firmware? Premete *#0000# e mi riportate i dati che compaiono a schermo. Grazie. :thumbs:

Versione: PR1.0

Versione Software: 011.012

Data versione software: 2010-09-18

Versione personalizzata: 011.012.00.01

Data versione personalizzata: 2010-09-18

Set di lingue: 011.012.01.01

Codice del prodotto: 0599857 (per la versione blu no brand comprata in prevendita su shop on-line)

Modello: N8-00

Tipo: RM-596

Ultimo aggiornamento: Nessun aggiornamento

Versione del browser: 7.2

Versione Flash: 4.0

Versione Java: 2.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy