Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellano Ordini?


magnum68
 Share

Recommended Posts

stamani ho telefonato cosi' per curiosita' e sapere a che punto era il mio ordine...sorpresa! cancellato dice l' operatore...come?? e perche'?? mah!? non avra' superato i controlli che fa nokia sulla carta...

a pensar male siccome ho rifatto l'ordine il 30 sett non vorrei che siccome poi aumentava abbiano cancellato qua e la' per poi cosi' far ricomprare il tel a 499....mah!? sta di fatto che lascio e aspetto a sto punto e che cacchio! avevo ordinato il 14 agosto...poi disdetto da loro perche' nn si poteva cambiare la carta di cfredito nell' ordine(questa poi mela spiegano) ho riordinato subito il 30 sett ora mi cancellano...controllate gente perche' non mandano neanche una mail per dirtelo...almeno a me nessuan mail di disdetta e' giunta.

tornero' su sto forum quando prendero' il cell....a presto gente ciao a tutti... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

stamani ho telefonato cosi' per curiosita' e sapere a che punto era il mio ordine...sorpresa! cancellato dice l' operatore...come?? e perche'?? mah!? non avra' superato i controlli che fa nokia sulla carta...

a pensar male siccome ho rifatto l'ordine il 30 sett non vorrei che siccome poi aumentava abbiano cancellato qua e la' per poi cosi' far ricomprare il tel a 499....mah!? sta di fatto che lascio e aspetto a sto punto e che cacchio! avevo ordinato il 14 agosto...poi disdetto da loro perche' nn si poteva cambiare la carta di cfredito nell' ordine(questa poi mela spiegano) ho riordinato subito il 30 sett ora mi cancellano...controllate gente perche' non mandano neanche una mail per dirtelo...almeno a me nessuan mail di disdetta e' giunta.

tornero' su sto forum quando prendero' il cell....a presto gente ciao a tutti... :D

E' successo a molti... Il problema è stato certamente l'elevato numero di transazioni con carte di credito fatte. Qualcuna saltava, e essendo automatico non è possibile ripetere il tentativo. Su facebook sulla pagina nokia italia ce ne sono tanti nelle stesse condizioni. Qualcuno è riuscito a farsi rifare l'ordine, sempre a 469... Bisogna essere un po' incazzosi però, ed essere certi che non abbia effettivamente bloccato la banca per motivi X :)

Link to comment
Condividi su altri siti

UPDATE da Nokia Italia su Facebook:

Nokia N8 - situazione ordini: per chi avesse avuto problemi con i propri ordini, chiamate il numero verde 800 088 771. Per la pagina del servizio clienti Nokia Online Shop, cliccate qui http://bit.ly/bSimPA
:)
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli annullamenti degli ordini avvengono prima dell'addebito. Se vi hanno addebitato i soldi, allora non avete da temere.

Per quanto riguarda il servizio scarso. Bhè, il call center è formato da x persone, sufficienti in casi normali, di certo non possono assumerne altre 2x per velocizzare le cose in caso di problemi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me hanno cancellato la prenotazione!!!!

siccome non mi arrivava nessuna chiamata dal nokia point gli ho mandato un email e chiesto se era in arrivo o no e mi fanno, ci scusiamo ma siccome sono arrivati meno cell di quelli per le ordinazioni abbiamo dovuto cancellarle.

i cell ritorneranno tra 3 settimane al prezzo di 499 euro!!!

oltre al danno la beffa

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , io l'ho ordinato il 28 settembre dal sito della nokia con spedizione standard , oggi mi è arrivato con dentro anke il calzino come regalo , quindi penso sia proprio un'intasamento delle linee o hanno avuto dei problemi con dei tipi di carte di credito come già qualcuno aveva menzionato.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma non è corretto nei confronti di chi, come me, l'ha prenotato ancora a luglio!!!!

si appunto, e soprattutto se mi avessero avvisato dandomi spiegazioni allora forse sarebbe stato un altro paio di maniche. Invece, se ne son fregati, non mi han scritto nessuna mail, io li ho dovuti contattare più volte, e questi mi rispondono che non sanno il motivo dell'annullamento e l'unica cosa da fare è ripetere l'ordine senza darmi garanzia che non mi detrarranno i soldi dalla transizione precedente dell'ordine annullato. Mah oH! che modi sono? professionalità zero.

Link to comment
Condividi su altri siti

si appunto, e soprattutto se mi avessero avvisato dandomi spiegazioni allora forse sarebbe stato un altro paio di maniche. Invece, se ne son fregati, non mi han scritto nessuna mail, io li ho dovuti contattare più volte, e questi mi rispondono che non sanno il motivo dell'annullamento e l'unica cosa da fare è ripetere l'ordine senza darmi garanzia che non mi detrarranno i soldi dalla transizione precedente dell'ordine annullato. Mah oH! che modi sono? professionalità zero.

in effetti neanche a me hanno avvertito del problema. ho scoperto che c'erano degli annullamenti sul forum. poi ho chiamato + volte, ho provato a rifare l'ordine e ora ho 938 euro in stand by. ho parlato con la banc e anche con la visa e non ci sono problemi (ho sempre utilizzato la carta online), il problema è loro.

peccato mi sarebbe piaciuto avere questo n8, ma oramai mi sa che opterò per un altro telefono.

cmq potevano mandare una mail per correttezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ha risolto questo annullamento rifacendo l'ordine con la stessa carta!?

Io problemi con la carta non ne ho, la banca dice che non c'è alcun blocco, ho paura però a chiedere di ripetere l'ordine... se mi bloccano altri 400 e rotti euro e non va ancora a buon fine... sono punto e a capo!

Prova a farlo via telefono,oppure vai in un Nokia Point.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me è stato purtroppo annullato l'ordine. Fortunatamente non mi sono stati prelevati soldi ma continuano a dirmi che ci sono problemi con la mia carta Visa . Al servizio clienti Visa dicono che il problema è loro. Mi sono rivolta al servizio clienti Nokia i quali molto scortesemente mi hanno detto di far passare 10 gg. per vedere se il sistema si sblocca. Dopo pochi minuti dall'ultima telefonata mi arriva una email dalla Nokia che mi invita a ricontattarli perchè il mio preordine non è andato a buon fine, e che mi rifaranno le stesse condizioni . Lunedì mi riattaccherò al telefono (ogni volta almeno 20 minuti di attesa) ma mi sento proprio presa in giro e penso di dover aspettare che esca nei negozi non avendo un Nokia Point nella mia città

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah SI?!? Ma il nokiaonlineshop è "collegato" ai nokia point ?

Cioè... se vado li e gli mostro il mio ordine cancellato possono vendermi il telefono alle stesse condizioni (quindi avvalendosi ancora del prezzo promozionale)?

se fosse così avrei risolto il mio problema. qualcuno sa se effettivamente si possono avere le stesse condizioni al nokia point e al nokia shop on line per chi ha avuto l'annullamento dell'ordine?

Link to comment
Condividi su altri siti

E si mi hanno detto che posso riprovare a fare l'ordine solo con un altro nome con relativa carta di credito intestata. Con il mio nome dicono non passerebbe l'ordine anche se avessi altre 10 carte di credito da provare. E pensare che il blocco e loro ,la mia carta è perfettamente attiva. Ma mi chiedo come si può essere così ottusi, mi fanno venire voglia di prendere un qualsiasi altro cellulare che non sia nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy