magnum68 Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 stamani ho telefonato cosi' per curiosita' e sapere a che punto era il mio ordine...sorpresa! cancellato dice l' operatore...come?? e perche'?? mah!? non avra' superato i controlli che fa nokia sulla carta... a pensar male siccome ho rifatto l'ordine il 30 sett non vorrei che siccome poi aumentava abbiano cancellato qua e la' per poi cosi' far ricomprare il tel a 499....mah!? sta di fatto che lascio e aspetto a sto punto e che cacchio! avevo ordinato il 14 agosto...poi disdetto da loro perche' nn si poteva cambiare la carta di cfredito nell' ordine(questa poi mela spiegano) ho riordinato subito il 30 sett ora mi cancellano...controllate gente perche' non mandano neanche una mail per dirtelo...almeno a me nessuan mail di disdetta e' giunta. tornero' su sto forum quando prendero' il cell....a presto gente ciao a tutti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 stamani ho telefonato cosi' per curiosita' e sapere a che punto era il mio ordine...sorpresa! cancellato dice l' operatore...come?? e perche'?? mah!? non avra' superato i controlli che fa nokia sulla carta... a pensar male siccome ho rifatto l'ordine il 30 sett non vorrei che siccome poi aumentava abbiano cancellato qua e la' per poi cosi' far ricomprare il tel a 499....mah!? sta di fatto che lascio e aspetto a sto punto e che cacchio! avevo ordinato il 14 agosto...poi disdetto da loro perche' nn si poteva cambiare la carta di cfredito nell' ordine(questa poi mela spiegano) ho riordinato subito il 30 sett ora mi cancellano...controllate gente perche' non mandano neanche una mail per dirtelo...almeno a me nessuan mail di disdetta e' giunta. tornero' su sto forum quando prendero' il cell....a presto gente ciao a tutti... E' successo a molti... Il problema è stato certamente l'elevato numero di transazioni con carte di credito fatte. Qualcuna saltava, e essendo automatico non è possibile ripetere il tentativo. Su facebook sulla pagina nokia italia ce ne sono tanti nelle stesse condizioni. Qualcuno è riuscito a farsi rifare l'ordine, sempre a 469... Bisogna essere un po' incazzosi però, ed essere certi che non abbia effettivamente bloccato la banca per motivi X Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 UPDATE da Nokia Italia su Facebook: Nokia N8 - situazione ordini: per chi avesse avuto problemi con i propri ordini, chiamate il numero verde 800 088 771. Per la pagina del servizio clienti Nokia Online Shop, cliccate qui http://bit.ly/bSimPA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Makkia70 Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Mi sta venendo una paranoia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Mi sta venendo una paranoia. dunque... a me hanno addebitato l'importo sulla carta venerdì, lo stato risulta "in corso" e il nokia al numero di assistenza non risponde... o meglio dopo 6 minuti di attesa mi son un po' rotto il... ops le scatole. Che servizio scarso però... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Makkia70 Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Scusa Magnum,ma avevi ricevuto la mail x avvisarti che ti avevano spedito l'ordine???Perchè a questo punto c'è da preoccuparsi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Gli annullamenti degli ordini avvengono prima dell'addebito. Se vi hanno addebitato i soldi, allora non avete da temere. Per quanto riguarda il servizio scarso. Bhè, il call center è formato da x persone, sufficienti in casi normali, di certo non possono assumerne altre 2x per velocizzare le cose in caso di problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
magnum68 Pubblicato: 4 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2010 (modificato) si effettivamente mi hanno confermato che mi aiutano,pero' ho un problema con la carta...ora vedro' cosa dicono alla posta (non mi avevano spedito la mail con la conferma eh!,ma nenche quella per l' annullamento pero') grazie gente Modificato 4 Ottobre 2010 da magnum68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il Pifferaio Pubblicato: 6 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Ottobre 2010 a me hanno cancellato la prenotazione!!!! siccome non mi arrivava nessuna chiamata dal nokia point gli ho mandato un email e chiesto se era in arrivo o no e mi fanno, ci scusiamo ma siccome sono arrivati meno cell di quelli per le ordinazioni abbiamo dovuto cancellarle. i cell ritorneranno tra 3 settimane al prezzo di 499 euro!!! oltre al danno la beffa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mawascigheri Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Scusa ma quando ti hanno detto ciò? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il Pifferaio Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 a me l'hanno detto martedi dopo che ho chiesto io senno nemmeno mi dicevano nulla e menomale che non gli ho dato la caparra senno mi fregavano pure quella Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cipa3 Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 ciao ragazzi , io l'ho ordinato il 28 settembre dal sito della nokia con spedizione standard , oggi mi è arrivato con dentro anke il calzino come regalo , quindi penso sia proprio un'intasamento delle linee o hanno avuto dei problemi con dei tipi di carte di credito come già qualcuno aveva menzionato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mawascigheri Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 si ma non è corretto nei confronti di chi, come me, l'ha prenotato ancora a luglio!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 7 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2010 si ma non è corretto nei confronti di chi, come me, l'ha prenotato ancora a luglio!!!! si appunto, e soprattutto se mi avessero avvisato dandomi spiegazioni allora forse sarebbe stato un altro paio di maniche. Invece, se ne son fregati, non mi han scritto nessuna mail, io li ho dovuti contattare più volte, e questi mi rispondono che non sanno il motivo dell'annullamento e l'unica cosa da fare è ripetere l'ordine senza darmi garanzia che non mi detrarranno i soldi dalla transizione precedente dell'ordine annullato. Mah oH! che modi sono? professionalità zero. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kerkent Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 si appunto, e soprattutto se mi avessero avvisato dandomi spiegazioni allora forse sarebbe stato un altro paio di maniche. Invece, se ne son fregati, non mi han scritto nessuna mail, io li ho dovuti contattare più volte, e questi mi rispondono che non sanno il motivo dell'annullamento e l'unica cosa da fare è ripetere l'ordine senza darmi garanzia che non mi detrarranno i soldi dalla transizione precedente dell'ordine annullato. Mah oH! che modi sono? professionalità zero. in effetti neanche a me hanno avvertito del problema. ho scoperto che c'erano degli annullamenti sul forum. poi ho chiamato + volte, ho provato a rifare l'ordine e ora ho 938 euro in stand by. ho parlato con la banc e anche con la visa e non ci sono problemi (ho sempre utilizzato la carta online), il problema è loro. peccato mi sarebbe piaciuto avere questo n8, ma oramai mi sa che opterò per un altro telefono. cmq potevano mandare una mail per correttezza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Qualcuno ha risolto questo annullamento rifacendo l'ordine con la stessa carta!? Io problemi con la carta non ne ho, la banca dice che non c'è alcun blocco, ho paura però a chiedere di ripetere l'ordine... se mi bloccano altri 400 e rotti euro e non va ancora a buon fine... sono punto e a capo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Makkia70 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Qualcuno ha risolto questo annullamento rifacendo l'ordine con la stessa carta!? Io problemi con la carta non ne ho, la banca dice che non c'è alcun blocco, ho paura però a chiedere di ripetere l'ordine... se mi bloccano altri 400 e rotti euro e non va ancora a buon fine... sono punto e a capo! Prova a farlo via telefono,oppure vai in un Nokia Point. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agex Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Anche a me è stato purtroppo annullato l'ordine. Fortunatamente non mi sono stati prelevati soldi ma continuano a dirmi che ci sono problemi con la mia carta Visa . Al servizio clienti Visa dicono che il problema è loro. Mi sono rivolta al servizio clienti Nokia i quali molto scortesemente mi hanno detto di far passare 10 gg. per vedere se il sistema si sblocca. Dopo pochi minuti dall'ultima telefonata mi arriva una email dalla Nokia che mi invita a ricontattarli perchè il mio preordine non è andato a buon fine, e che mi rifaranno le stesse condizioni . Lunedì mi riattaccherò al telefono (ogni volta almeno 20 minuti di attesa) ma mi sento proprio presa in giro e penso di dover aspettare che esca nei negozi non avendo un Nokia Point nella mia città Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Prova a farlo via telefono,oppure vai in un Nokia Point. Ah SI?!? Ma il nokiaonlineshop è "collegato" ai nokia point ? Cioè... se vado li e gli mostro il mio ordine cancellato possono vendermi il telefono alle stesse condizioni (quindi avvalendosi ancora del prezzo promozionale)? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kerkent Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Ah SI?!? Ma il nokiaonlineshop è "collegato" ai nokia point ? Cioè... se vado li e gli mostro il mio ordine cancellato possono vendermi il telefono alle stesse condizioni (quindi avvalendosi ancora del prezzo promozionale)? se fosse così avrei risolto il mio problema. qualcuno sa se effettivamente si possono avere le stesse condizioni al nokia point e al nokia shop on line per chi ha avuto l'annullamento dell'ordine? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il Pifferaio Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 ma nei negozi quando li rimettono in vendita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agex Pubblicato: 11 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Ottobre 2010 Ricontattato servizio clienti, nulla da fare mi hanno detto di cambiare nome ma si può. Dopo anni volevo tornare a Nokia ma mi sa che cambio strada Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thejoe Pubblicato: 12 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2010 ... nulla da fare mi hanno detto di cambiare nome ma si può. In che senso??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agex Pubblicato: 12 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2010 E si mi hanno detto che posso riprovare a fare l'ordine solo con un altro nome con relativa carta di credito intestata. Con il mio nome dicono non passerebbe l'ordine anche se avessi altre 10 carte di credito da provare. E pensare che il blocco e loro ,la mia carta è perfettamente attiva. Ma mi chiedo come si può essere così ottusi, mi fanno venire voglia di prendere un qualsiasi altro cellulare che non sia nokia Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Agex Pubblicato: 12 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Ottobre 2010 Ho ricevuto adesso una mail dal servizio clienti Di Carta Sì nel quale mi informano che per ragioni di sicurezza non è possibile operare sul sito in questione. Quindi mi tocca aspettare che esca nei negozi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora