Jump to content
Nokioteca Forum

Tekken


PietroR91
 Share

Recommended Posts

il fatto che sia un gioco importante non esclude che ne possa uscire fuori un java fluido e ben fatto... (mi viene in mente un recente gioco di calcio di cui mi sfugge il nomme b)) in linea di massima si può essere ottimisti, anche se il java tra i vari difetti preclude la possiblità del multyplayer.. già questo mi farebbe preferire ONE, che nemmeno ho mai provato.. mah! speriamo bene! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

One si gioca discretamente sul 6680...è un pò difficile all'inizio per imparare le mosse ma poi è bellissimo!!! Anche Tekken non sembra fatto male...solo...mi sembra molto strano che la scelta dei personaggi sia in 3D e la lotta in 2D...boh.....

Link to comment
Condividi su altri siti

One si gioca discretamente sul 6680...è un pò difficile all'inizio per imparare le mosse ma poi è bellissimo!!! Anche Tekken non sembra fatto male...solo...mi sembra molto strano che la scelta dei personaggi sia in 3D e la lotta in 2D...boh.....

ma potrà anke darsi ke essendo in java ci saranno due versioni...una 3d per 6630 e sup...e una 2d x 6600 ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy