Jump to content
Nokioteca Forum

Posizione Gps


dox70
 Share

Recommended Posts

si, c'é guardian, che però lo permette nella versione a pagamento, oppure antitheft della mobile secure :)

volevosapere se era possibile sapere dove si trovava un mio cellulare senza che fosse necessario mettere un'altra sim. nel senso che se fosse possibile inviare un sms al mio cellulare e questi mi risponde inviandomi la posizione, senza che sia necessariamente stato rubato. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

volevosapere se era possibile sapere dove si trovava un mio cellulare senza che fosse necessario mettere un'altra sim. nel senso che se fosse possibile inviare un sms al mio cellulare e questi mi risponde inviandomi la posizione, senza che sia necessariamente stato rubato. grazie

ovviamente si, almeno con antitheft, basta inviare un messaggio con scritto #LOCATE# e il codice di protezione che avrai definito nell'applicazione, e una volta effettuato il fix, il cell ti reinvierà immediatamente un messaggio, con un link che ti indirizza a google maps, precisamente alle coordinate fixate :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente si, almeno con antitheft, basta inviare un messaggio con scritto #LOCATE# e il codice di protezione che avrai definito nell'applicazione, e una volta effettuato il fix, il cell ti reinvierà immediatamente un messaggio, con un link che ti indirizza a google maps, precisamente alle coordinate fixate :)

grazie ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy