Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Reistallazione Software

manu.
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

volevo chiedere gentilmente un aiuto riguardo al mio nokia n96 brand 3. A causa di alcuni problemi riscontrati nel mio telefono, ho pensato di reistallare il mio software corrente sperando in questo modo di risolvere alcuni problemi, ma purtroppo sia con 'Nokia Software Update' che con 'Ovi' non riesco a reistallare il software.

Mi spiego meglio, per quanto riguarda :

1)Software Update : non riesco a reistallare il software in quanto non mi viene richiesto (Mi avvisa solamente che non risultano nuovi aggiornamenti, seguito successivamente dall' icona 'Esci').

2)Ovi : In questo caso invece, mi viene chiesto se voglio reistallare il software, ma dal momento in cui è in atto il procedimento di istallazione, a metà operazione mi compare un avviso dicendomi "impossibile proseguire in quanto il cavo usb è disconnesso" e quindi di riprovare. Una cosa strana, che non riesco proprio a capire, è che il cavo funziona ma ad un certo punto a metà operazione perde recettività e quindi risulta disconnesso, dopodichè si riconnette automaticamente subito dopo che l'istallazione è stata interrotta. Ho provato ad aggiornare Java, in quanto, alcuni dicono che aggiornando tale programma è possibile che si risolva il problema, ma non per me purtroppo.

Per tali motivi chiedo gentilmente a qualcuno di voi se potesse darmi una mano. Altrimenti come ultima alternativa lo porterò in assistenza.

In qualsiasi caso, ringrazio anticipatamente ognuno di voi per la pazienza e la disponibilità.

Ciao

allora. io proverei prima a fare un reset e poi ripetere la reinstallazione.

su nsu il ho un pulsante reinstalla vicino a quello di annulla in basso a destra.

la cosa del cavo mi sembra molto strana.

durante l'installazione il cellulare viene sconnesso e riconnesso automaticamente. immagino che sia piu un problema software che altro.

prova facendo prima il reset

• 9 months later...

quoto...salva i tuoi dati prima...comunque digita *#0000# e dimmi che cosa esce scritto.. :) inoltre, il cell ce l'hai da più di 2 anni?

ciao,

io ho installato la versione software 21.003, vorrei ritornare alla versione base x sbrandizzare il cel, ho già fatto i vari reset e anke con NSU non riesco a riportare l'N96 agli aggiornamenti precedenti.

PUOI AIUTARMI?

ciao,

io ho installato la versione software 21.003, vorrei ritornare alla versione base x sbrandizzare il cel, ho già fatto i vari reset e anke con NSU non riesco a riportare l'N96 agli aggiornamenti precedenti.

PUOI AIUTARMI?

non si puo fare il downgrade

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy