Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Ovi Suite..problemi Connessione


Stefo_ofetS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum b)

Ecco il mio problema :incazzato: :

Ho appena installato il pacchetto di OVI-suite incluso nella confezione del cellulare. Il problema consiste nel fatto che il programma riconosce il cellulare e mi avverte di collegarlo in modalità pc suite; fatto ciò OVI-suite continua a dirmi di collegare il cellulare in modalità pc suite =S. Ritento più volte, ma nulla da fare.

Provo allora con NOKIA PC-suite. Scarico l'ultima versione dal sito della Nokia, installo il programma, clicco sulla voce "collegare ad un cellulare", collego il cellulare in modalità pc suite ma il programma non trova alcun dispositivo. Qualcuno sa dirmi qual è il problema (preciso che ho anche verificato dal sito della nokia se il mio dispositivo supportasse sia l'una che l'altra suite). Grazie in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quando lo colleghi in pc suite, il sistema operativo lo riconosce?

Innanzi tt grz per esserti interessato visto ke è da quasi un mese ke ho postato la domanda in un altra discussione senza alcuna risposta. Cmq quando collego il cell al pc, in modalità pc-suite, il sistema operativo lo riconosce, pc-suite no ..cm dtt invece, ovi-suite lo riconosce ma insiste a dirmi di collegarlo in modalità pc-suite.. :wacko:

p.s. ti allego alcuni screenshot

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei a disinstallare pc e ovi suite e a reinstallarli.

il sistema operativo cmq vede il dispositivo connesso, quindi escluderei problemi al cell.

il fatto che nessuno dei due programmi nokia funziona ( anche se hanno comportamenti diversi) mi fa pensare a qualche problema di driver.

io quindi proverei a rifare l'installazione del software nokia dal cd.

Link to comment
Condividi su altri siti

io proverei a disinstallare pc e ovi suite e a reinstallarli.

il sistema operativo cmq vede il dispositivo connesso, quindi escluderei problemi al cell.

il fatto che nessuno dei due programmi nokia funziona ( anche se hanno comportamenti diversi) mi fa pensare a qualche problema di driver.

io quindi proverei a rifare l'installazione del software nokia dal cd.

Niente da fare. Ho disinstallato le due suite, installato ovi dal cd e ora ovi non riconosce più il dispositivo :doh: .

Non so se è di aiuto ma ho notato che ovi player (incluso nel pacchetto di ovi-suite che ho sul cd) riconosce il cellulare.

NSU (sempre incluso nel pacchetto del cd) non riconoscere alcun dispositivo connesso.

E tutta questa fatica solo perchè voglio flashare il mio n97 mini ma devo priva avere installato e quindi avere la possibilità di utilizzare ovi/pc suite sul pc (almeno così ho letto nella guida di Skyline che ho trovato sul forum).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy