Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Connettività Internet


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

non capisco perchè a volte mi parte automaticamente la schermata della connessione a internet.....per intenderci la schermata a tendina dove si può scegliere il tipo di connessione a internet: wlan, wap, internet....eppure non ho toccato nulla nel menù di connettività...faccio annulla e finisce li però mi sfastidia sta cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco perchè a volte mi parte automaticamente la schermata della connessione a internet.....per intenderci la schermata a tendina dove si può scegliere il tipo di connessione a internet: wlan, wap, internet....eppure non ho toccato nulla nel menù di connettività...faccio annulla e finisce li però mi sfastidia sta cosa...

provato a riavviare???

Link to comment
Condividi su altri siti

spento e riacceso quello l'ho chiaramente fatto...di applicazioni ne ho scaricate diverse da ovi store ma credevo che quando fossero spente non richiedessero nulla....ora che ci ripenso bene vuoi vedere che è colpa dell'ultima scaricata soccer bounce che richiede di continuo la connesione???

ora lo disinstallo e poi vi faccio sapere prossimamente....grazie di avermici fatto pensare raga....;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

soccer bounce richiede la connessione solo se è attivo e solo in modalità competizione in cui posti il tuo risultato su internet :) non credo sia quello il problema.. :)

penso invece che dovresti cotrollare, se hai una casella mail, l'aggiornamento automatico delle mail stesse, che richiede ovviamente connessione, come anche d'altronde il controllo automatico di aggiornamento nell'applicazione aggiorna sw :)

controlla li :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli aggiornamenti

applicazioni->aggiornamento sw->opzioni->impostazionii->controllo autom.aggiorn.:dosattivati

se nel frattempo ti richiede una connessione tu annullala.

per le mail hai installato nokia mail o qualche altro programma per la loro gestione?

Avevo gli aggiornamenti attivati in propria rete, ora li ho disattivati vediamo che succede...per le mail ho attivato solo un account libero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy