Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Delle Applicazioni Installate


loris57
 Share

Recommended Posts

Boun giorno,

Ho notato che dopo aver installato nuove applicazioni, di queste nuove installazioni, pur essendo andate a buon fine, non appare l'icona nel menu applicazioni. Venegono rilevate ed eseguite con il comando cerca del menu applicazioni. Come posso fare per inserire queste icone nel menu applicazioni o in una sua cartella?

Grazie per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Boun giorno,

Ho notato che dopo aver installato nuove applicazioni, di queste nuove installazioni, pur essendo andate a buon fine, non appare l'icona nel menu applicazioni. Venegono rilevate ed eseguite con il comando cerca del menu applicazioni. Come posso fare per inserire queste icone nel menu applicazioni o in una sua cartella?

Grazie per la collaborazione.

che telefono hai??l'app é compatibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh strano...non ci sono proprio nelle altre cartelle del menù del tuo cell? :) provato a girare tra le sottocartelle, ma non di gestione files, quelle del menù dove trovi le icone...a me sembra molto strana sta cosa, il cellulare di default mette le icone se te le installa, se non le mette, di solito, vuole dire che non te le ha installate proprio...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh strano...non ci sono proprio nelle altre cartelle del menù del tuo cell? :) provato a girare tra le sottocartelle, ma non di gestione files, quelle del menù dove trovi le icone...a me sembra molto strana sta cosa, il cellulare di default mette le icone se te le installa, se non le mette, di solito, vuole dire che non te le ha installate proprio...

Ho girato tutte le icone possibili dal menu del telefono, ma nessuna traccia delle applicazioni nuove appena installate...Si trovano solo con il comando cerca ed una volta trovate e lanciate funzionano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy