Jump to content
Nokioteca Forum

A Need For Speed Shift Symbian V.1.05.s60V5 Symbian^3


OCEAN
 Share

Recommended Posts

io lo ho scaricato e lo ho installato, ma ora non ricordo da dove, peró ho avuto un problema: quando lo avvio rimane pochi sec sulla schermata di avvio ma poi si chiude senza che io faccia niente. se qualcuno mi puó aiutare gli sarei grato.

con la rom di hx basta cambiare la lingua del cell da italiano a inglese e funziona benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

con la rom di hx basta cambiare la lingua del cell da italiano a inglese e funziona benissimo

Ho la rom originale. Per avviarlo ho cambiato lingua di sistema in inglese, e il gioco si è avviato, col tutorial. A un certo punto ho dato comando "salta tutorial", ho iniziato il gioco vero e proprio ma alla partenza si è riavviato il cellulare.

Dopo il riavvìo ho giocato normalmente la prima gara. Avendo vinto si è sblocata la seconda, che ho avviato. Ma a questo punto si è spento lo schermo e il cellulare non dava più segni di vita.

Conclusione: tolta la batteria, avviato il telefono, riavviato il gioco. HO giocato e vinto la seconda e terza, mentre avviavo la quarta di nuovo si è riavviato il telefono. La solfa è sempre questa, a ogni evento nuovo si riavvia il cellulare.

Ma non credo valga la pena di sopportare tutto questo. Ho trovato Alsphalt, pur nella sua rozzezza, più divertente per Omnia hd.

Modificato da lorenzoens
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy