Jump to content
Nokioteca Forum

Foto N8 - La Verità Viene A Galla..... :-(


supershi
 Share

Recommended Posts

Io credo che abbia sbagliato il tipo a caricarle!

Perchè come sappiamo tutti, l'N8 ha il grandangolo... e di conseguenza ha un inquadratura maggiore.. e le seconde sono cosi xD

Nono, le prime sono fatte con l'N8, basta scaricare l'immagine e vedere i dettagli... :(

L'unica cosa, è che con l'N8 non sono state scattate a 12 mpx; mentre con il Samsung si...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma ti rendi conto che paragoni una 5mpx a una 12mpx??!! la differenza dovrebbe essere lampante e non accennata

Concordo, c'è poco da dire, queste foto fatte con l'N8 non sono all'altezza. Ora, però, prima di trarre conclusioni, aspetto di avere il device i mano; quindi spero di smentire questi brutti scatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, c'è poco da dire, queste foto fatte con l'N8 non sono all'altezza. Ora, però, prima di trarre conclusioni, aspetto di avere il device i mano; quindi spero di smentire questi brutti scatti...

Si infatti aspettiamo altri test, ma io lamentele su altri siti o nel web sulla fotocamera non ne sto sentendo...o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo, c'è poco da dire, queste foto fatte con l'N8 non sono all'altezza. Ora, però, prima di trarre conclusioni, aspetto di avere il device i mano; quindi spero di smentire questi brutti scatti...

Concordo anch'io,non è possibile,è pura follia!!!Stiamo parlando di 12 mega CARL ZEISS,vi rendete conto o no!!!!Il fiore all'occhiello di questo terminale è la fotocamera,se questa riproduce foto così mediocri,mi tengo l'n97,almeno non è una minestra riscaldata come si stà presentando l'n8 o no?Fatemi la differenza fra n97 e n8 allora e non paragonate la fotocamera a questo punto,che differenza c'è,lasciamo perdere!!! Da nokiano sfegatato quale ero, a questo punto non mi faccio prendere in giro,siamo un pò realisti e guardiamocci un pò in torno,c'è di meglio in giro e se una fotocamera come quella dell'i-phone4 riesce a dare testa a un 12 mega pixel nokia,allora ho gia scelto quello che devo fare,disdico subito l'ordine e prendo un terminale senza dubbio più innovativo,I-PHONE4 :thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo anch'io,non è possibile,è pura follia!!!Stiamo parlando di 12 mega CARL ZEISS,vi rendete conto o no!!!!Il fiore all'occhiello di questo terminale è la fotocamera,se questa riproduce foto così mediocri,mi tengo l'n97,almeno non è una minestra riscaldata come si stà presentando l'n8 o no?Fatemi la differenza fra n97 e n8 allora e non paragonate la fotocamera a questo punto,che differenza c'è,lasciamo perdere!!! Da nokiano sfegatato quale ero, a questo punto non mi faccio prendere in giro,siamo un pò realisti e guardiamocci un pò in torno,c'è di meglio in giro e se una fotocamera come quella dell'i-phone4 riesce a dare testa a un 12 mega pixel nokia,allora ho gia scelto quello che devo fare,disdico subito l'ordine e prendo un terminale senza dubbio più innovativo,I-PHONE4 :thumbs::thumbs::thumbs:

Troverai altre grane su iphone 4, spendendo pure qualcosa in più :P

Link to comment
Condividi su altri siti

so che mangierete vivo dopo questa mia esternazione , considerate che io sono stato un nokia dipendente per anni e anni , ma se volete un consiglio lasciate perdere nokia finche' non tirera' fuori un sistema operativo come si deve tipo ios (apple) o android, io sono passato ad iphone ed anche se pur vero che bisogna avere un jailbreak per avere un telefono completo , nokia e' ancora distante anni luce col suo symbian (anche rivisitato)

..be' visto che sei su NOKIOteca e ci mostri un iphone come telefono che vuoi dalla vita? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Troverai altre grane su iphone 4, spendendo pure qualcosa in più :P

Quale,il segnale?Cosa che nessuno fin a d'ora non ha riscontrato?Il software che và in tilt,cosa che nessuno a riscontrato..sentite, se dobbiamo per forza tirare l'acqua al mulino nokia, allora chiudiamo il discorso,credevo che questa volta nokia volesse dare un segnale forte con l'n8,un terminale che costasse poco ma con grandi potenzialità,credo che questa volta xerò,abbia toppato alla grande :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale,il segnale?Cosa che nessuno fin a d'ora non ha riscontrato?Il software che và in tilt,cosa che nessuno a riscontrato..sentite, se dobbiamo per forza tirare l'acqua al mulino nokia, allora chiudiamo il discorso,credevo che questa volta nokia volesse dare un segnale forte con l'n8,un terminale che costasse poco ma con grandi potenzialità,credo che questa volta xerò,abbia toppato alla grande :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

No ma guardate, a me cadono veramente le braccia... Questo doveva essere il terminale del riscatto di Nokia, della ressurezione!

Invece siamo dinuovo ai i soliti, permettetemi il termine, casini di Nokia.

Ma io non lo so, a giugno l'hanno rinviato a settembere dicendo che questo tempo gli sarebbe servito per ottimizzare l'SO... Ma nel reparto fotografico, dov'è finita l'ottimizzazione????

Mi ero convinto che finalemnte Nokia mi avrebbe colpito con un device completo e performante, senza bug e che rispetta tutte le features prestabilite.

Guardate, io mi aguro di sbagliarmi; ora il mio N8 è in viaggio verso me [Anche se non so dov'è di preciso in quanto il Nokia Store non da più il numero di tracking :thumbdown:], se tutto va bene, lunedì o martedi dovrebbe essere nelle mie mani ed a questo punto, potrò constatare se queste mancanze sono veramente presenti; perché se fosse così, allora Nokia si è giocata anche la sua ultima chances... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che abbia sbagliato il tipo a caricarle!

Perchè come sappiamo tutti, l'N8 ha il grandangolo... e di conseguenza ha un inquadratura maggiore.. e le seconde sono cosi xD

Ne avevamo già parlato in precedenza su altri post, e se ricordi ti avevo accennato che non è scontato e dipende dal fattore crop del sensore, cosa piuttosto elevata per i famosi 12Mpx, probabilmente un 2x ;)

Beh, non cambiano la qualità come colori ed affini, ma possono molto cambiare l'omogenità della foto. :)

Molti Mpx non servono a migliorare nulla,ma solo e unicamente il formato di stampa, che tra l'altro per l'enorme ridimensionamento che Nokia adotta per le sue foto, non possiamo ingrandirle. Molti Mpx sono fonte di molti altri problemi da gestire, N95 e iPhone4 , come anche N96, fanno foto ottime, ci sarà un motivo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non dovete fasciarvi la testa prima del tempo.

Forse l'n8 non scatterà foto all'altezza (ma non penso dato che il mio precedente n86 le faceva perfette) ma almeno abbiate la pazienza di attendere.

Per quanto riguarda chi dice che è meglio iphone...beh...inutile parlare, un software ridicolo adatto solo ai giochi e con un rapporto qualità/prezzo imbarazzante. ma si sa, la mela al momento fa figo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me non dovete fasciarvi la testa prima del tempo.

Forse l'n8 non scatterà foto all'altezza (ma non penso dato che il mio precedente n86 le faceva perfette) ma almeno abbiate la pazienza di attendere.

Per quanto riguarda chi dice che è meglio iphone...beh...inutile parlare, un software ridicolo adatto solo ai giochi e con un rapporto qualità/prezzo imbarazzante. ma si sa, la mela al momento fa figo.

Fortunatamente non faccio il Moderatore su questo forum,se no tutti i flammatori li avrei già bannati almeno per 1week.

Si parla dalla cam di N8 (nel bene o nel male non mi interessa),evitiamo di tirare in ballo Cupertino per una volta.

L'utente medio da questo thread non capisce nulla oltra alla smartphone-war. E' pura disinformazione.

Cribio. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono accorto di una cosa.

cosa vedete di differenza tra queste 2 foto?

03102010014.th.jpg

03102010016.th.jpg

si è proprio l'opaco della foto e lo sapete da cosa dipendeva?

da un piccolo strato di plastica davanti la fotocamera che lo copriva che proprio non mi ero accorto che avesse quindi le foto sembrano fatte davvero belle e sarà per questo che le altre foto erano molto basse.

spero di aver fatto felice qualcuno.

notte

Link to comment
Condividi su altri siti

si è proprio l'opaco della foto e lo sapete da cosa dipendeva?

da un piccolo strato di plastica davanti la fotocamera che lo copriva che proprio non mi ero accorto che avesse quindi le foto sembrano fatte davvero belle e sarà per questo che le altre foto erano molto basse.

spero di aver fatto felice qualcuno.

notte

Farai felice un sacco di gente :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si è proprio l'opaco della foto e lo sapete da cosa dipendeva?

da un piccolo strato di plastica davanti la fotocamera che lo copriva che proprio non mi ero accorto che avesse quindi le foto sembrano fatte davvero belle e sarà per questo che le altre foto erano molto basse.

spero di aver fatto felice qualcuno.

notte

o_o che bella notizia :lmaosmiley: ...quoto quello di prima che ha postato di me,farai felice tutta nokioteca :D:lmaosmiley:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

i miei criceti che mi guardavano mentre facevo le foto:

03102010018.th.jpg

Ommioddio quello nero che ti guarda è un amore :wub: :laughingsmiley:

Comunque sia, a parte essermi sbellicato quando ho letto che c'era il film protettivo e non l'avevi visto :P questa è di certo un'ottima idea... Ora qualcuno lo dice al Galeazzi? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy