Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Ricerca Product Code


b.d.larry
 Share

Recommended Posts

il product code è quello che hai già su...cioè l'euro 1...se metti un code diverso rischi di non trovare la lingua italiana...se proprio ti mette a disagio dovresti pensare a cambiare la tastiera con una italiana... :)

no prima avevo su un nobrand italia come firm e non mi corrispondevano i tasti, adesso ho messo un fim generico euro ma non ha italiano (credo che nokia dall'e72 ha tolto italiano dai firm europei) allora volevo trovareun firm che usi la tastiera europea con lingua italiana, qualcuno ne conosce?

ora sto usando con inglese e la mia ultima spiaggia è cambiare la tastiera, ma vorrei evitare di spendere altri 20€ al nokia point!

Link to comment
Condividi su altri siti

ha la qwerz! vaff! non a Pieve naturally

Ti ho dato quel codice perchè in genere assieme al tedesco c'è sempre l' Italiano. Non so, perchè non ci ho guardato, se il cellulare ha una tastiera diversa dalla nostra. Al limite guarda nel sito Nokia Francese e in quello Spagnolo e poi se le tastiere sono uguali alla nostra si cerca il P.C. di quei paesi. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ho dato quel codice perchè in genere assieme al tedesco c'è sempre l' Italiano. Non so, perchè non ci ho guardato, se il cellulare ha una tastiera diversa dalla nostra. Al limite guarda nel sito Nokia Francese e in quello Spagnolo e poi se le tastiere sono uguali alla nostra si cerca il P.C. di quei paesi. :mumble:

ci avevo gia pensato, pero come vedi anche da nokia italia le foto nei siti riguardano sempre telefoni europa!

mi dovrò abbassare a dare 20€ e rotti ad un nokia point per cambiare la tastiera!!!

ri-vaffff

Link to comment
Condividi su altri siti

ci avevo gia pensato, pero come vedi anche da nokia italia le foto nei siti riguardano sempre telefoni europa!

mi dovrò abbassare a dare 20€ e rotti ad un nokia point per cambiare la tastiera!!!

ri-vaffff

L' alternativa è quella di comprare sulla baia. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L' alternativa è quella di comprare sulla baia. :mumble:

sulla baia si trovano a prezzi bassissimi....6 7 euro compreso spedizioni.. poi se vai su qualche vorum trovi la guida come smontarlo è una cavolata sono per fortuna solo 4 vite... ma logicamente bisogna sempre fare attenzione e ricordare che si perde la garanzia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy