Jump to content
Nokioteca Forum

Zero Limits Smart


lellavr
 Share

Recommended Posts

ok, allora:

infine

0.50€ al giorno

0.50*30=15.00€ al mese (tolti i mesi da 31)

approssimando un mese a 4 settimane anche se è un po di più tranne a febbraio:

15.00€ + 1€*4= 19€ ovvero una ricarica da 20 al mese...

allora tanto vale fare infinity che sono 10.50 al mese se invii messaggi tutti i giorni, o zero limits normale.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

facciamo un po' di luce visto che la vodafone comincia a farsi più ingarbugliata della tim ;)

zero limits smart è sia il nome di un piano tariffario che di un'opzione dedicata a tale piano.

il piano base prevede 16 cent di scatto alla risposta + 10 cents/minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni e la segreteria.

l'omonima opzione aggiuntiva da 1 euro/settimana prevede un addebito di 50 cents/giorno alla prima connessione indipendentemente dal fatto che sia una telefonata, un sms o una connessione dati. occhio: gli mms non sono previsti se non con 50 cents/giorno extra! se il telefono non sviluppa traffico (è a casa spento o non lo usiamo) i 50 cents/giorno non vengono addebitati. tale opzione permette di sviluppare traffico a costo zero verso le numerazioni vodafone e internet da cellulare mentre le numerazioni non vodafone restano tariffate a 10 cents/minuto e 10 cents/sms.

l'opzione (non il piano) non è compatibile con le opzioni 1 cent, le infinity e mobile internet.

le limitazioni giornaliere di cui hanno parlato a dharma sono quelle che vodafone chiama "della buona fede" ovvero 500 minuti di telefonate giornaliere, 500 sms/mms giornalieri e 1 giga di traffico internet mensile.

Link to comment
Condividi su altri siti

il vantaggio è sempre una questione personale nell'uso del telefono.

1 euro/settimana + 50 cent/giorno fanno 20 euro solo per comunicare via telefono e sms coi numeri vodafone e il giga massimo di internet mensile.

aggiungi l'extra mms e arrivi a 35 euro/mese solo verso vodafone più devi aggiungerci telefonate e sms alle altre numerazioni a 10 cent e mms a 50.

a me non conviene avendo una rubrica molto varia tra fissi e diversi operatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

si certo restano sempre scelte soggettive, io ho una rubrica prettamente vodafone e comunque verso altri operatori è vantaggioso a 10cent al minuto, contro i 30 che ho ora, quindi facendo 2 conti, tra opzione infinity sms, infinity sms altri operatori e ora la promo del 1cent vado a spendere quasi la stessa cifra!!!

i mms non mi interessano, quindi la cifra resta sui 19 euro al mese circa di fisso!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy