Jump to content
Nokioteca Forum

Consegne N8 Iniziate Ufficialmente


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Dove hai letto questa notizia Ices?

Voci di corridoio che dovrebbero essere state date dal servizio clienti nokia: nei primi due giorni, oggi e domani, procederanno a spedire a tappeto a tutti quelli che lo hanno prenotato fino al 10 agosto. Da lunedì tuti gli altri, in ordine di preordine (scusate il gioco di parole!) e dovrebbero finire le spedizioni per tutti i preordini entro venerdì prossimo. Questo vale, ovviamente, solo per l'Italia! :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

FONTE NOKIASHOP:

Ormai la voce è certa: i telefoni sono partiti dagli stabilimenti di produzione per essere allocati ai Nokia Store.

Cosa significa questo? Che mancano POCHISSIMI giorni all’uscita del Nokia N8, e quindi alle evasioni delle prenotazioni.

Chi l’ha prenotato su NStore.it riceverà una mail a breve con il link per completare l’ordine, così da essere pronti a spedire non appena i telefoni verranno consegnati.

Sono gli ultimi giorni per approfittare del prezzo speciale per chi lo prenota!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio stato è ancora "VUOTO",magari la prossima settimana visto che ho prenotato il 14 Settembre.

Tranquillo, io l'ho ordinato i primi di settembre e lo spazio è ancora vuoto. :thumbs::(

Speravo me lo spedissero domani, ma da quanto leggo sopra, prima di martedì-mercoledì della prossima settimana non lo vedrò... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

a chi possa interessate ora mi compare scritto "SPEDITO"

e mi è arrivata la seconda email da parte di nokia:

Ciao Marco xxxxx,

Il tuo ordine xxxxxx è stato spedito il 30.09.2010. L'importo totale addebitato sulla tua carta di credito è di €493,99.

Questa email è la tua prova d'acquisto. Scopri perchè ti serve una prova d'acquisto.

Dettagli dell'ordine:

Numero ordine: xxxxxxx

Data ordine: 28.07.2010

Dettagli della consegna:

Marco xxxxxxx

Via xxxxxxx, 12

xxxxx, xxxxxItalia

+xxxxxxxxxx

Modalità di consegna: Espressa €15,00

Riepilogo dell'ordine:

Q.tà/Descrizione/ IMEI/ Validità della Garanzia/ Prezzo: 1 / Nokia N8 (SKU # 002Q7D1 green) /xxxxxxxxxx/30.09.2010 - 29.09.2012 / €469,00

Q.tà/Descrizione/ Prezzo: 1 / Cover CC-1005 per N8 (SKU # 02721G2 green) / €9,99

Sconto: €0,00

Subtotale: €478,99

Spese di spedizione: €15,00

Sconto sulle spese di spedizione: €0,00

Totale ordine: €493,99

Se hai domande relative al tuo ordine, puoi chiamare direttamente il numero 800 088 771 o, sei hai un account Nokia, puoi controllare lo stato collegandoti al tuo account Nokia.

Ti informiamo che Nokia Online Shop garantisce 14 giorni di recesso per i tuoi acquisti.

Clicca qui per accedere alla nostra Policy di restituzione.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi postvendita leggi la Garanzia Limitata del produttore Nokia

A presto,

Nokia Online Shop Servizio clienti http://shop.nokia.it

EVVIVA DOMANI SPERIAMO TRA LE MIE MANI :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho dovuto annullare l'ordine fatto il 14 agosto perche' ho smarrito la postepay quindi al successivo blocco della carta il customer care nokia mi ha detto per telefono che non possono variare la carta sull' ordine ma fare un nuovo ordine.percio' oggi ho rifatto l' ordine (durante la chiamata e' pure caduta la linea ma l' operatore mi ha richiamato) e mi ha rifatto l' ordine,consegna meta' ottobre... nn dico altro :incazzato: accidenti a me!!!arrivo ultimo :( beati voi...se nokia avesse spetido come programmato avrei gia' pagato il nokiotto e me ne sarei fregato della postepay....ciao a tutti

Modificato da magnum68
Link to comment
Condividi su altri siti

Woooooowwwwwww ho appena ricevuto la mail da parte della Nokia,anche il mio gioiello è pronto x la spedizione,non sto più nella pelle :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Ora ho controllato il mio stato e c'è scritto in "CORSO"!Speriamo che domani mi arrivi la mail di conferma che me l'hanno spedito,ma tanto arriverà la prossima settimana. :wub: :wub: :wub:

Modificato da Makkia70
Link to comment
Condividi su altri siti

a chi possa interessate ora mi compare scritto "SPEDITO"

e mi è arrivata la seconda email da parte di nokia:

Ciao Marco xxxxx,

Il tuo ordine xxxxxx è stato spedito il 30.09.2010. L'importo totale addebitato sulla tua carta di credito è di €493,99.

Questa email è la tua prova d'acquisto. Scopri perchè ti serve una prova d'acquisto.

Dettagli dell'ordine:

Numero ordine: xxxxxxx

Data ordine: 28.07.2010

Dettagli della consegna:

Marco xxxxxxx

Via xxxxxxx, 12

xxxxx, xxxxxItalia

+xxxxxxxxxx

Modalità di consegna: Espressa €15,00

Riepilogo dell'ordine:

Q.tà/Descrizione/ IMEI/ Validità della Garanzia/ Prezzo: 1 / Nokia N8 (SKU # 002Q7D1 green) /xxxxxxxxxx/30.09.2010 - 29.09.2012 / €469,00

Q.tà/Descrizione/ Prezzo: 1 / Cover CC-1005 per N8 (SKU # 02721G2 green) / €9,99

Sconto: €0,00

Subtotale: €478,99

Spese di spedizione: €15,00

Sconto sulle spese di spedizione: €0,00

Totale ordine: €493,99

Se hai domande relative al tuo ordine, puoi chiamare direttamente il numero 800 088 771 o, sei hai un account Nokia, puoi controllare lo stato collegandoti al tuo account Nokia.

Ti informiamo che Nokia Online Shop garantisce 14 giorni di recesso per i tuoi acquisti.

Clicca qui per accedere alla nostra Policy di restituzione.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi postvendita leggi la Garanzia Limitata del produttore Nokia

A presto,

Nokia Online Shop Servizio clienti http://shop.nokia.it

EVVIVA DOMANI SPERIAMO TRA LE MIE MANI :lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

Dipende da dove abiti, comunque per sapere se ti arriva domani, ti consiglio di controllare il tracking.

Link to comment
Condividi su altri siti

Woooooowwwwwww ho appena ricevuto la mail da parte della Nokia,anche il mio gioiello è pronto x la spedizione,non sto più nella pelle :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Ora ho controllato il mio stato e c'è scritto in "CORSO"!Speriamo che domani mi arrivi la mail di conferma che me l'hanno spedito,ma tanto arriverà la prossima settimana. :wub: :wub: :wub:

No, scusa un attimo, tu l'hai prenotato dopo di me e ti sta venendo spedito? :o

Per curiosità, potresti dirmi di che colore l'hai prenotato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy