Jump to content
Nokioteca Forum

Consegne N8 Iniziate Ufficialmente


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

P.S. @ quick...giusto a titolo informativo: la calzina omaggio che danno per chi ha prenotato sullo Shop Online Nokia, NStore non la mette in confezione...

Poco male...onestamente non l'avrei usata...il cellulare merita "visibilità" :rolleyes:

Hai perso niente, è di una scomodità unica :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho ri-richiamato la nokia... bè il mio ordine risulta annullato e non mi san dar spiegazione.

MI ripropongono di rifare l'ordine ma non sanno dirmi quando mi restituiranno i soldi presi con l'ordine precedente che poi hanno annullato. Alla richiesta di mandarmi una comunicazione scritta via mail dicendo che l'ordine precedente era stato annullato e che si impegnano a restituirmi quanto tolto.... magicamente è caduta la linea.

:thumbdown: sempre più scioccato.

Che palle, credo che mi toccherà far denuncia per riavere i soldi.

Modificato da fonta.al
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivato anche a me e volevo chiedervi sta storia del "calzino" e a quanto pare non sono l'unico a cui risulta scomodo. Certo che era dal 6630 che su un Nokia non avevo solo una cassa mono. Non capisco perchè Nokia abbia fatto questa scelta e infatti la qualità audio ma soprattutto il volume è quello che è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivato anche a me e volevo chiedervi sta storia del "calzino" e a quanto pare non sono l'unico a cui risulta scomodo. Certo che era dal 6630 che su un Nokia non avevo solo una cassa mono. Non capisco perchè Nokia abbia fatto questa scelta e infatti la qualità audio ma soprattutto il volume è quello che è.

Finalmente è finita l'odissea anche x te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy