Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Nuovi Fw Nokia N78


masterblackct91
 Share

Recommended Posts

salveeee siccome,credo come molti di me,posseggono un nokia con qualke piccolo bug vorrei sapere se qualkuno sa se magari cè un aggiornamento per n78...visto che l'ultimo è il 30.011 che risale a + di un'anno fa...nn sarebbe ora di fare un aggiornamento? xD (scusate se per caso ho sbagliato la grammatica e xkè sn le 15.30 e ho sonno xD )

Link to comment
Condividi su altri siti

salveeee siccome,credo come molti di me,posseggono un nokia con qualke piccolo bug vorrei sapere se qualkuno sa se magari cè un aggiornamento per n78...visto che l'ultimo è il 30.011 che risale a + di un'anno fa...nn sarebbe ora di fare un aggiornamento? xD (scusate se per caso ho sbagliato la grammatica e xkè sn le 15.30 e ho sonno xD )

E' difficile che esca un aggiornamento per questo modello che ormai non è più in produzione da qualche tempo. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

salveeee siccome,credo come molti di me,posseggono un nokia con qualke piccolo bug vorrei sapere se qualkuno sa se magari cè un aggiornamento per n78...visto che l'ultimo è il 30.011 che risale a + di un'anno fa...nn sarebbe ora di fare un aggiornamento? xD (scusate se per caso ho sbagliato la grammatica e xkè sn le 15.30 e ho sonno xD )

potresti sempre personalizzarlo con delle patch che più ti interessano. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=123745

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy