Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Cwf 5800 51.0.006 Solo Rompatcher


Recommended Posts

l'inglese nel dizionario c'è non l'ho rimosso poi puoi sempre aggiungerlo

Allora potrebbe andare bene.. pero' ehm.. non vorrei diventare troppo insistente, ma io ne cercavo uno con istallato gia' rompatcher.

Ce l'ho adesso sul 50.0.005 ed e' troppo comodo in caso di hard reset.

Altrimenti mandami un link ad una guida che provo a farmene uno io ad-hoc! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora potrebbe andare bene.. pero' ehm.. non vorrei diventare troppo insistente, ma io ne cercavo uno con istallato gia' rompatcher.

Ce l'ho adesso sul 50.0.005 ed e' troppo comodo in caso di hard reset.

Altrimenti mandami un link ad una guida che provo a farmene uno io ad-hoc! :angel:

se metti rompatcher in Z poi in caso di aggiornamento non puoi aggiornarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

se intendi per il dizionario lo scarichi dal sito nokia ;) fai una ricerca nel campo apposito ;)

Penso di aver risolto diversamente!

Ho aperto il firmware di iFrasca con NFE, poi ho tirato fuori patcher.ldd e patchershadow.ldd ho chiuso e sempre con NFE ho aperto il firmware originale e ci ho buttato dentro le 2 patch. Oggi provo a flasharlo!

All'inizio avevo provato un approccio diverso. Dal language manager avevo estratto la lingua inglese dal firmware originale. Poi pero' non sono riuscito ad importarla su quello di iFrasca. Mi dava un errore del tipo "" error etc.

Per curiosita' qualcuno mi sa dire perche non mi importava la lingua?

Ora che finalmente ho 51.0.006 funzionale voglio provare a flashare anche il C6 per vedere l'effetto che fa! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto diversamente!

Ho aperto il firmware di iFrasca con NFE, poi ho tirato fuori patcher.ldd e patchershadow.ldd ho chiuso e sempre con NFE ho aperto il firmware originale e ci ho buttato dentro le 2 patch. Oggi provo a flasharlo!

All'inizio avevo provato un approccio diverso. Dal language manager avevo estratto la lingua inglese dal firmware originale. Poi pero' non sono riuscito ad importarla su quello di iFrasca. Mi dava un errore del tipo "" error etc.

Per curiosita' qualcuno mi sa dire perche non mi importava la lingua?

Ora che finalmente ho 51.0.006 funzionale voglio provare a flashare anche il C6 per vedere l'effetto che fa! :rolleyes:

penso che ci siano forse dei problemi di compatibilita' tra nokia cooker e il nuovo tool del pnht

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy