Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Elenco In Standby N79


Citybed
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Come prima cosa voglio salutare tutti essendo il mio primo post

Come da titolo ho appena acquistato un N79 usato sbrand (tim) con fw 32.001,

ma come tolgo quel fastidioso elenco che mi da in standby ma senza perdere la barra di avvio rapido?

:crying_anim02::crying_anim02:

Grazie

benvenuto, dovresti procedere con l'installazione di alcune patches che interagiscono con il device solo dopo aver effettuato un hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

:thumbs::thumbs::thumbs:

N79 Hached

Infiniti Grazie ai sommi maestri del forum

Ho messo istallserver in auto e open4 in auto ho fatto bene??? e' ho messo su xplore motra tutto

Ora vi chiedo un ultima fatica mi dite come eliminare questo fastidioso elenco in modalita standby???

GRAZIE

Modificato da Citybed
Link to comment
Condividi su altri siti

si per le due patch in auto sono praticamente obbligatorie, per avere le caratteristiche di un cell hackato :lol:

comuqnue cosa intendi per elenco in modalità standby?? :)

Per capirci ho impostato il menu rapido con barre icone orizzontali e quindi quando il telefono e in standby compare questo elenco :thumbdown::thumbdown:

ricerca internet

no voci agenda

configurazione e-mail

scan wlan

installa telefono internet

condividi in linea

Ecco io vorrei modificare o eliminare queste voci che non mi interessano si puo' fare ????? :mumble::mumble::mumble:

Grazie sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Per capirci ho impostato il menu rapido con barre icone orizzontali e quindi quando il telefono e in standby compare questo elenco :thumbdown::thumbdown:

ricerca internet

no voci agenda

configurazione e-mail

scan wlan

installa telefono internet

condividi in linea

Ecco io vorrei modificare o eliminare queste voci che non mi interessano si puo' fare ????? :mumble::mumble::mumble:

Grazie sempre

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=177416:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è cosi che funziona..... puoi chiudere il processo, provocando anche malfunzionamenti al device, ma sul display non le rinuovi!

E da qualche giorno che leggo guide e che smanetto ma nulla, questa fastidiosa griglia non sono riusito a toglierla, non e' che su FP2 non si puo' fare chi mi illumina???

Grazie

Modificato da Citybed
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Guest Phoenix1983

qualche novità?

se può essere utile qualche scritta si può eliminare frugando un pò il cellulare, rimangono solo:

-Ricerca Internet e Conten.pers.

-No voci agenda per oggi (che nel mio caso vorrei lasciare come ho fatto nell'N95 8gb)

-Scans.WLAN disattivata

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche novità?

se può essere utile qualche scritta si può eliminare frugando un pò il cellulare, rimangono solo:

-Ricerca Internet e Conten.pers.

-No voci agenda per oggi (che nel mio caso vorrei lasciare come ho fatto nell'N95 8gb)

-Scans.WLAN disattivata

Quoto, rimangono solo queste, che alla fine non sono fastidiose perché sono meno invadenti di come erano prima, sommate alle altre... Basta cliccare su ognuna, quindi entrarci, e anche se richiede la connessione ad internet tu clicca si, e quando ti fa scegliere il punto di accesso metti annulla, fatto ciò fai nelle impostazioni e trova il modo di disattivarlo ;)

La voce delle Email per esempio si trova in: Impostazioni -> Generale -> Personalizza -> Modalità standby -> Notifica e-mail -> Visibilità: no.

La voce condividi in linea la puoi levare cliccandoci su, clicchi su annulla quando ti fa scegliere il punto di accesso, e quindi: Opzioni -> Avanzate -> Mostra in Scherm. iniziale (l'ultima voce): Disattivata.

L'altra voce, installa telefono internet: non lo ricordo, entraci dentro e sempre dalle impostazioni si elimina la visualizzazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo, sono anche riuscito a cambiare applicazione associata al tasto multimediale

Perfetto!! :lmaosmiley: io per esempio ho impostato quando si clicca il tasto multimediale il lettore musicale, invece quando lo si tiene fisso ho impostato la torcia :D È comodissimo :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

che applicazione usi per la torcia?

sai consigliarmi dove comprare cover originali o identiche,la volevo bianca anteriore, e pellicole brando?

Per la torcia utilizzo Brightlight, quando lo installi ti dice che non è compatibile, ma invece funziona alla grande ;) basta che scrivi su google "brightlight download" e lo trovi :)

Per cover e etc prova a vedere il banner qua in alto di Electronova.it, se Nokioteca lo mette vuol dire che è buono come sito... oppure potresti vedere anche su eBay.. assicurandoti che il venditore sia buono :) c'è una classificazione se non sbaglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Phoenix1983

Per la torcia utilizzo Brightlight, quando lo installi ti dice che non è compatibile, ma invece funziona alla grande ;) basta che scrivi su google "brightlight download" e lo trovi :)

Per cover e etc prova a vedere il banner qua in alto di Electronova.it, se Nokioteca lo mette vuol dire che è buono come sito... oppure potresti vedere anche su eBay.. assicurandoti che il venditore sia buono :) c'è una classificazione se non sbaglio :)

grazie mille...

comunque non mi arrendo per l'elenco in stanby, un modo ci sarà per forza

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...

comunque non mi arrendo per l'elenco in stanby, un modo ci sarà per forza

Il modo c'è, ci sono patch che arrestano i processi, però crea instabilità al sistema.. è anche carino il tema in verticale, tra i preferiti e le varie applicazioni di default c'è un'ampia base di scorciatoie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy