Jump to content
Nokioteca Forum

Perfavore Un Piccolo Tema =)


Recommended Posts

ciao a tutti, piacere mi chiamo lory son nuovo =)... se possibile avrei una richiesta, come si legge dal titolo .. un tema .. di lady gaga se possibile.. io purtroppo son troppo tonno per crearlo XD ci ho provato ed ho fatto un pasticcio XD.. se potreste aiutarmi , mi fareste un gran favore... come tema non parlo solo dello sfondo.. sennò lo so fare pure io =).. intendevo le icone modificate magari con qualche immagine di lei o cmq qualcosa di piu carino di quelle default che scusate se lo dico non son per niente carine.. bhè.. spero che riusciate ad aiutarmi grazie in anticipo ancora piacere =) post-371535-096480100 1285713847_thumb.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora clicca qua:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187804-importanti-chiarimenti-su-questo-n8/page__gopid__1588162#entry1588162

prova a mandare un messaggio all'utente con la targa "theme maker" e chiedi a lui.. si chiama niccolo830 forse lui ti può aiutare

ps: ottima scelta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy