Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Music Edition?


EnricoLook
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, posseggo un N70 brand tim (che ho sbrandizzato) :angel:

Se adesso ad esempio gli mettessi il firmware del Music Edition cosa ci guadagnerei? cioè, che funzioni avrei in più rispetto ad un normale N70?

Ad esempio, nel Music Edition il volume è più alto, è un fattore hardware o una cosa del firmware? :unsure:

E poi, in fatto di hardware l'N70 normale e il music edition sono uguali?

Modificato da EnricoLook
Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente non conosco l'n70, ma ti faccio un esempio del 5800 che tra xpress music o navigation edition, di hardware non cambia nulla e credo neanche un granchè di sw... probabilmente c'è un antenna gps più potente :)

quindi credo personalmente che non ci siano molte differenze tra i due modelli da te indicati :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che l'unica differenza che avrai sarà che spingendo il tasto "i" alla sinistra della tastiera ti partirà il lettore musicale.

Inoltre credo si aggiungerano i temi del modello music edition che dovrebbero essere uno verde e uno rosso.

Stop!

Confermo in pieno.

Inoltre l'ultima versione firmware per il Music Edition è la 5.0705.3.0.1 del 30-01-2007, quindi visto i notevoli commenti positivi sull'ultimo firmware ti direi di lasciar perdere il Music Edition e aggiornarlo al 5.1003.3.0.1 del 20-01-2010...ultimo firmware NoBrand.

I due temi di cui parla tarari86 se proprio ti interessano li puoi installare a parte, tanto sono due normalissimi temi scaricabili anche da nokioteca :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy