Jump to content
Nokioteca Forum

N97, Assistenza E Garanzia


alexxx1987
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, avrei un quesito da porvi.

ho un problema con il mio N97, con fw 22 originale no brand.

succede ormai spesso che lo schermo si blocchi totalmente. se ricevo una chiamata, ad esempio, a volte non posso rispondere! devo togliere la batteria, aspettare e riaccendere. è molto scomodo, visto che utilizzo il cell anche per lavoro. ho già portato il cellulare in assistenza 2 volte, dicendomi che è stato riparato. lo dovrei portare in assistenza una terza volta. posso chiedere la sostituzione del prodotto? sarebbe la terza volta che lo porto. aggiungo che il cellulare non è mai caduto o quant'altro.

grazie a tutti per l'attenzione...

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei un quesito da porvi.

ho un problema con il mio N97, con fw 22 originale no brand.

succede ormai spesso che lo schermo si blocchi totalmente. se ricevo una chiamata, ad esempio, a volte non posso rispondere! devo togliere la batteria, aspettare e riaccendere. è molto scomodo, visto che utilizzo il cell anche per lavoro. ho già portato il cellulare in assistenza 2 volte, dicendomi che è stato riparato. lo dovrei portare in assistenza una terza volta. posso chiedere la sostituzione del prodotto? sarebbe la terza volta che lo porto. aggiungo che il cellulare non è mai caduto o quant'altro.

grazie a tutti per l'attenzione...

la sostituzione del prodotto la puoi chiedere se si verificano particolari condizioni

1. se non hai effettuato 15 m di traffico telefonico

2. 7 gg dall'acquisto, ma con traffico < di 15 minuti.

Domanda: mica usi temi installati?

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

decisamente è il big, l'ho letto!

ora chiamo il centro assistenza. se fanno storie passo ai legali...

edit: mi ha confermato che alla terza volta si fa la richiesta di sostituzione alla nokia. mi ha anche detto che però non è sicuro all 100% che l'accettino... :mumble:

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy