Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store Non Scarica


annalisa11
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

vorrei scaricare un'applicazion ma ho un problema, quando scarico un'applicazione gratutita,dall'ovi sotre,mi chiede il nuemro di cell..lo inserisco, mi arriva il messaggio cn il link dove devo scaricare l'apllicazione...quando apro la finestra il tasto ?scarica? nn è abilititato e dice che quell'applicazione l'avevo gia scaricata <_< ...come faccio a risolvere questo problema?? :( e scaricare le applicazioni senza problemi?? cmq ho provato a farmi un'altro account ma si presenta sempre lo stesso problema cn qualsiasi apllicazione che cerco di scaricare...

Link to comment
Condividi su altri siti

per scaricare i programmi potresti usare questo metodo che ti consente di salvare prima i file sul pc.

potresti provare a reinstallare ovi anche se non è detto che risolvi visto che con un altro account stai come prima.

non è che hai i sis ancora nel cell, e trovandoli non te li fa scaricare?

Link to comment
Condividi su altri siti

per scaricare i programmi potresti usare questo metodo che ti consente di salvare prima i file sul pc.

potresti provare a reinstallare ovi anche se non è detto che risolvi visto che con un altro account stai come prima.

non è che hai i sis ancora nel cell, e trovandoli non te li fa scaricare?

no io nn lo uso il cell per scaricare xk poi essendo un 5228 non ha wifi quidi faccio tutto dal computer...

Link to comment
Condividi su altri siti

"per il 5230 te ne devi creare uno nuovo e inserire come stringa nell'agent:

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5230/10.0.067; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413"

non ho capito sto passaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

"per il 5230 te ne devi creare uno nuovo e inserire come stringa nell'agent:

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.4; U; Series60/5.0 Nokia5230/10.0.067; Profile/MIDP-2.1 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413"

non ho capito sto passaggio

ma sto notepad++ lo devo scaricare??? io l'ho scaricato e mi vuole fare la conversione cn il mio visual studio O.o

Modificato da annalisa11
Link to comment
Condividi su altri siti

motepad++ lo devi scaricare. è un editor di testo.

tu una volta che ti scarichi il file .dm lo apri tramite notepad++

quelle stringhe che hai citato prima andrebbero inserite nel plugin di firefox.

pero se selezioni 5800 come agent dovrebbe andarti bene lo stesso

in quella descrizione che ti ho postato ci sta scritto esattamente come fare

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa in teoria non é come utilizzare il blocco note? Come per programmare.. :)

in teoria si. ma non tutti gli editor adottano la stessa codifica e non tutti leggono i caratteri allo stesso modo.

per cui se apri un file con blocco note potresti non vedere caratteri( o vederli in modo sbagliato) che con altri vedi correttamente.

questo è stato proprio il caso di questo metodo. con blocco note mi faceva vedere una cosa. con notepad++ un'altra.

magari funziona con visual studio, ma non è detto. per evitare di fare un tentativo vano meglio andare sul sicuro.

poi se l'utente ci vuole provare lo stesso va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy