Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic 10 Nn Ne Vuole Sentire Di Installarsi!


ephesto
 Share

Recommended Posts

ho acquistato il sygic 9 mesi fà adesso volevo fare l'aggiornamento al 10 ma nn riesco in nessun modo! ho provato via ovi store , ma dopo il download mi dice impossibile installare sia x il programma sia x le mappe! idem dalle repo di sygic scarica un pacchetto piccolissimo da 2,3 mb lo installa mi crea l'icona ma appena lo lancio crasha subito! qualcuno è riuscito a fare sto benedetto upgrade?

P.S. tutto ciò fatto dopo un hard reset xche ero convinto fosse un mio prob software!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho acquistato il sygic 9 mesi fà adesso volevo fare l'aggiornamento al 10 ma nn riesco in nessun modo! ho provato via ovi store , ma dopo il download mi dice impossibile installare sia x il programma sia x le mappe! idem dalle repo di sygic scarica un pacchetto piccolissimo da 2,3 mb lo installa mi crea l'icona ma appena lo lancio crasha subito! qualcuno è riuscito a fare sto benedetto upgrade?

P.S. tutto ciò fatto dopo un hard reset xche ero convinto fosse un mio prob software!!

Lo ho fatto tempo fa, ma è un macello, perche devi cancellare e spostare cartelle, poi mi sono trovato i suoni del sygic nella raccolta musicale, da dove le devi fare non leggere tramite uno script.

Purtroppo non trovo più pubblicata la procedura sul sito sygic, ma scaricati l'user guide o guarda nei faqs qui:

http://sygic.com/index.php/download-user-guide/129-userguideit.html

Comunque se hai la versione regolare ti arriva la mail con l'avviso di update e le istruzioni, ma che ho pure cancellato.

Ti sei registrato con il prodotto vers. 9 nl sito sygic e hai attivato il catalogo su N900?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ho fatto tempo fa, ma è un macello, perche devi cancellare e spostare cartelle, poi mi sono trovato i suoni del sygic nella raccolta musicale, da dove le devi fare non leggere tramite uno script.

Purtroppo non trovo più pubblicata la procedura sul sito sygic, ma scaricati l'user guide o guarda nei faqs qui:

http://sygic.com/index.php/download-user-guide/129-userguideit.html

Comunque se hai la versione regolare ti arriva la mail con l'avviso di update e le istruzioni, ma che ho pure cancellato.

Ti sei registrato con il prodotto vers. 9 nl sito sygic e hai attivato il catalogo su N900?

il palino a fare sto upgrade x vie traverse mi è nato proprio da questo! dal fatto che leggevvo che a tutti arrivavano mail o avvisi di aggiornamenti alla versione 10, mentre a me nn arrivava niente con tutto che ho la versione 9 pagata i miei bei 69 eurozzi! quindi ho deciso di fare io l'upgrade e poi mettere il serial del 9, come recita il sito della sygic, ma credo di essere entrato in un'odissea! mi è già costato un hard reset! ci provo solo un'altra volta dopo di che reinstallo la 9 e vaff.....che servizio di merda!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy