Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Aiuto Su Overclock


fulcrum2500
 Share

Recommended Posts

salve ho appena ripristinato l'n900 (versione 1.2) e ora è come nuovo....volevo overcloccarlo nuovamente con cpufreqUI

ho istallato il programma, ma ricordavo che ce ne stava un altro....l'ho cercato e era un programma che cominciava con "enh" e poi kernel qualcos'altro

ce ne stavano 3.....tutti e 3 non funzionavano

come posso overcloccarlo? qualcuno mi dice esattamente quale programma prendere...tipo: "scrivi questa parola e è il quarto programma che trovi"

grazie

scusate se apro nuovamente una discussione simile ma non ho trovato nulla di buono

Link to comment
Condividi su altri siti

installati cpufrequi

comunque per un overclock stabile ti consiglierei di usare il kernel titan con settaggio ideal

trovi il kernel titan in gestore software sotto la voce "power kernel"

poi cercando nel forum trovi discussioni che parlano di come sistemare i settaggi.

usa il tasto cerca e trovi abbondante materiale

Link to comment
Condividi su altri siti

fortuna che ci stai te a rispondere sempre...grazie

cmq...

installati cpufrequi

fatto

trovi il kernel titan in gestore software sotto la voce "power kernel"

sapevo anche io di questo titan...ho scritto power kernel su gestione applicazioni ma sono andato proprio su quei kernel che mi davano conflitto.....il problema che non capisco su cosa va in conflitto dato che il cell è nuovissimo...ritirato dal laboratorio nokia ieri sera e usato per la prima volta oggi

boh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy