mauroexmatto66 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 andando oltre la piu ottimistica delle previsioni, e rispettando le richieste mie e la tempistica di intervento, dopo 4 giorni mi hanno riconsegnato il dispositivo e SOSTITUITO IL DISPLAY ! vi dico questo perche' il display che mi hanno sostituito, oltre alle famose righe orrizzontali, presentava un'ombra in alto a sx, che non sarebbe sparita con un aggiornamento regressivo in quanto causato da me nel tentativo di pulizia con il vetril!!!! nonostante quanto si dica che se si accorgono che il cell. e' stato aperto decade la garanzia, anche se il rimontaggio da me effettuato e' stato molto accurato e attento proprio in previsione di questo, mi hanno effettuato la sostituzione in totale garanzia . con soddisfazione prendo atto di questo e ringrazio l'assistenza Nokia della mia citta'. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 andando oltre la piu ottimistica delle previsioni, e rispettando le richieste mie e la tempistica di intervento, dopo 4 giorni mi hanno riconsegnato il dispositivo e SOSTITUITO IL DISPLAY ! vi dico questo perche' il display che mi hanno sostituito, oltre alle famose righe orrizzontali, presentava un'ombra in alto a sx, che non sarebbe sparita con un aggiornamento regressivo in quanto causato da me nel tentativo di pulizia con il vetril!!!! nonostante quanto si dica che se si accorgono che il cell. e' stato aperto decade la garanzia, anche se il rimontaggio da me effettuato e' stato molto accurato e attento proprio in previsione di questo, mi hanno effettuato la sostituzione in totale garanzia . con soddisfazione prendo atto di questo e ringrazio l'assistenza Nokia della mia citta'. Ritienti uno che ha avuto la fortuna di essere capitato in quel nokia point! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauroexmatto66 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 Ritienti uno che ha avuto la fortuna di essere capitato in quel nokia point! infatti, mi aspettavo tutt'altro, ma pero' nella nota di riparazione c'era evidenziato "sostituzione display" pero' pensavo si accorgessero che l'avevo smontato e mi dovevo pagare tutto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Sh4rk_94 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 infatti, mi aspettavo tutt'altro, ma pero' nella nota di riparazione c'era evidenziato "sostituzione display" pero' pensavo si accorgessero che l'avevo smontato e mi dovevo pagare tutto... Allora possiamo dire che hanno chiuso un occhio dai. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauroexmatto66 Pubblicato: 27 Settembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2010 si, Shark probabilmente si ! adesso e' perfetto,come nuovo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 29 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2010 azz a volte l assistenza e peggio di una commisione d esame.. hai avuto fortuna xD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaudi3 Pubblicato: 29 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2010 io per il problema del display a righe l'ho portato poco fa!! mi hanno detto di passare domani dopo le 18!! spero che pure a me sostituiscano il display invece di un inutile downgrade!! e speriamo che non se lo tengano di più!! nel frattempo ho resuscitato quella roccia del 3510 visto che il 6120 l'ha preso mio padre! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nightm4re Pubblicato: 29 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2010 ahha il 3510 che mostro xD cmq se ti danno l ora lo fanno sicuramente.. sn molto competenti.. facci sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaudi3 Pubblicato: 30 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2010 (modificato) stasera come detto mi sono presentato in assistenza! ebbene me lo rendono sabato così hanno modo di fare dei test e cercare di capire il problema.....hanno aggiunto che ironicamente il problema non si è presentato! per fortuna che quando l'ho portato il tecnico l'ha visto a righe...altrimenti come dicevo in qualche altro thread davvero mi prendevano x pazzo !!! .....in ogni caso un plauso al mio 3510, colgo l'occasione per dire che si sta rivelando davvero all'altezza...seppur solo nelle funzioni base...non ci sono più i cell di una volta Modificato 1 Ottobre 2010 da gaudi3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 30 Settembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2010 stasera come detto mi sono presentato in assistenza! ebbene me lo rendono sabato così hanno modo di fare dei test e cercare di capire il problema.....hanno aggiunto che ironicamente il problema non si è presentato! per fortuna che quando l'ho portato il tecnico l'ha visto a righe...altrimenti come dicevo qualche messaggio su davvero mi prendevano x pazzo !!! .....in ogni caso un plauso al mio 3510, colgo l'occasione per dire che si sta rivelando davvero all'altezza...seppur solo nelle funzioni base...non ci sono più i cell di una volta E perchè li utilizzate come quelli di una volta...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauroexmatto66 Pubblicato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2010 quando l'ho portato in assistenza mi hanno reso la batteria e la sua cover, mi hanno chiesto il problema, il codice imei stampato nella scatola e compilando la presa in consegnadi riparazione, mi hanno esplicitamente detto che c'e' da sostituire il display lcd xche' difettosi. nemmeno lo scontrino, e al 4' giorno un sms mi ha avvisato di andarlo a ritirare. proprio ieri, ho ricevuto un sms dove nokia mi chiedeva se la riparazione e' avvenuta con successo e se il dispositivo era tornato come dopo l'acquisto, di contattare il nokia point per esprimere il mio giudizio... dopo questa prova di serieta' da parte di Nokia, penso proprio che comtinuero' ad acquistare prodotti della Casa e mi rivolgero' sempre al Nokia Point di Massa-Carrara ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 1 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2010 e come dico sempre.... nokia è sempre nokia! non per altro sono 12 anni che utilizzo nokia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaudi3 Pubblicato: 1 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2010 quando l'ho portato in assistenza mi hanno reso la batteria e la sua cover, mi hanno chiesto il problema, il codice imei stampato nella scatola e compilando la presa in consegnadi riparazione, mi hanno esplicitamente detto che c'e' da sostituire il display lcd xche' difettosi. nemmeno lo scontrino, e al 4' giorno un sms mi ha avvisato di andarlo a ritirare. proprio ieri, ho ricevuto un sms dove nokia mi chiedeva se la riparazione e' avvenuta con successo e se il dispositivo era tornato come dopo l'acquisto, di contattare il nokia point per esprimere il mio giudizio... dopo questa prova di serieta' da parte di Nokia, penso proprio che comtinuero' ad acquistare prodotti della Casa e mi rivolgero' sempre al Nokia Point di Massa-Carrara ! wow!!! ogni cliente in ogni posto d'italia si meriterebbe un trattamento così!! complimenti a nokia! speriamo si prendano cura del mio povero 5800 come hanno fatto col tuo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora