Jump to content
Nokioteca Forum

Ritirato Cell. Da Assistenza Nokia Point


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

andando oltre la piu ottimistica delle previsioni, e rispettando le richieste mie e la tempistica di intervento, dopo 4 giorni mi hanno riconsegnato il dispositivo e SOSTITUITO IL DISPLAY ! :lmaosmiley: vi dico questo perche' il display che mi hanno sostituito, oltre alle famose righe orrizzontali, presentava un'ombra in alto a sx, che non sarebbe sparita con un aggiornamento regressivo in quanto causato da me nel tentativo di pulizia con il vetril!!!! nonostante quanto si dica che se si accorgono che il cell. e' stato aperto decade la garanzia, anche se il rimontaggio da me effettuato e' stato molto accurato e attento proprio in previsione di questo, mi hanno effettuato la sostituzione in totale garanzia . con soddisfazione prendo atto di questo e ringrazio l'assistenza Nokia della mia citta'. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

andando oltre la piu ottimistica delle previsioni, e rispettando le richieste mie e la tempistica di intervento, dopo 4 giorni mi hanno riconsegnato il dispositivo e SOSTITUITO IL DISPLAY ! :lmaosmiley: vi dico questo perche' il display che mi hanno sostituito, oltre alle famose righe orrizzontali, presentava un'ombra in alto a sx, che non sarebbe sparita con un aggiornamento regressivo in quanto causato da me nel tentativo di pulizia con il vetril!!!! nonostante quanto si dica che se si accorgono che il cell. e' stato aperto decade la garanzia, anche se il rimontaggio da me effettuato e' stato molto accurato e attento proprio in previsione di questo, mi hanno effettuato la sostituzione in totale garanzia . con soddisfazione prendo atto di questo e ringrazio l'assistenza Nokia della mia citta'. :angel:

Ritienti uno che ha avuto la fortuna di essere capitato in quel nokia point!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritienti uno che ha avuto la fortuna di essere capitato in quel nokia point!

:thumbs:

infatti, mi aspettavo tutt'altro, ma pero' nella nota di riparazione c'era evidenziato "sostituzione display" pero' pensavo si accorgessero che l'avevo smontato e mi dovevo pagare tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

io per il problema del display a righe l'ho portato poco fa!!

mi hanno detto di passare domani dopo le 18!! :D spero che pure a me sostituiscano il display invece di un inutile downgrade!!

e speriamo che non se lo tengano di più!!

nel frattempo ho resuscitato quella roccia del 3510 visto che il 6120 l'ha preso mio padre! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

stasera come detto mi sono presentato in assistenza! ebbene me lo rendono sabato così hanno modo di fare dei test e cercare di capire il problema.....hanno aggiunto che ironicamente il problema non si è presentato! per fortuna che quando l'ho portato il tecnico l'ha visto a righe...altrimenti come dicevo in qualche altro thread davvero mi prendevano x pazzo !!! :blink:

.....in ogni caso un plauso al mio 3510, colgo l'occasione per dire che si sta rivelando davvero all'altezza...seppur solo nelle funzioni base...non ci sono più i cell di una volta :sad:

Modificato da gaudi3
Link to comment
Condividi su altri siti

stasera come detto mi sono presentato in assistenza! ebbene me lo rendono sabato così hanno modo di fare dei test e cercare di capire il problema.....hanno aggiunto che ironicamente il problema non si è presentato! per fortuna che quando l'ho portato il tecnico l'ha visto a righe...altrimenti come dicevo qualche messaggio su davvero mi prendevano x pazzo !!! :blink:

.....in ogni caso un plauso al mio 3510, colgo l'occasione per dire che si sta rivelando davvero all'altezza...seppur solo nelle funzioni base...non ci sono più i cell di una volta :sad:

E perchè li utilizzate come quelli di una volta......

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel: quando l'ho portato in assistenza mi hanno reso la batteria e la sua cover, mi hanno chiesto il problema, il codice imei stampato nella scatola e compilando la presa in consegnadi riparazione, mi hanno esplicitamente detto che c'e' da sostituire il display lcd xche' difettosi. nemmeno lo scontrino, e al 4' giorno un sms mi ha avvisato di andarlo a ritirare. proprio ieri, ho ricevuto un sms dove nokia mi chiedeva se la riparazione e' avvenuta con successo e se il dispositivo era tornato come dopo l'acquisto, di contattare il nokia point per esprimere il mio giudizio... :lmaosmiley: dopo questa prova di serieta' da parte di Nokia, penso proprio che comtinuero' ad acquistare prodotti della Casa e mi rivolgero' sempre al Nokia Point di Massa-Carrara ! :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

:angel: quando l'ho portato in assistenza mi hanno reso la batteria e la sua cover, mi hanno chiesto il problema, il codice imei stampato nella scatola e compilando la presa in consegnadi riparazione, mi hanno esplicitamente detto che c'e' da sostituire il display lcd xche' difettosi. nemmeno lo scontrino, e al 4' giorno un sms mi ha avvisato di andarlo a ritirare. proprio ieri, ho ricevuto un sms dove nokia mi chiedeva se la riparazione e' avvenuta con successo e se il dispositivo era tornato come dopo l'acquisto, di contattare il nokia point per esprimere il mio giudizio... :lmaosmiley: dopo questa prova di serieta' da parte di Nokia, penso proprio che comtinuero' ad acquistare prodotti della Casa e mi rivolgero' sempre al Nokia Point di Massa-Carrara ! :thumbs:

:lmaosmiley: wow!!! ogni cliente in ogni posto d'italia si meriterebbe un trattamento così!! complimenti a nokia! speriamo si prendano cura del mio povero 5800 come hanno fatto col tuo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy