Jump to content
Nokioteca Forum

Retina Display


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho cercato su youtube..ma non ho trovato nulla...vorrei tanto vedere un gioco che NON supporta il retina display sull'iphone 4 o ipod 4 per vedere come si vede li...perchè pultroppo ancora troppi giochi non lo supportano... :(

si vedono molto "male"? si possono comprare lo stesso anche se non supportano la risoluzione piu alta?

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

si vede un pò pixelloso..una volta abituato al retina ti sembra brutto si ma è giocabile dai!

:wacko: oddio :D perchè io i giochi che ho, molti non sono ancora compatibili con il retina dislay :( hihi....ok grazie mille :) vedremo... :lmaosmiley:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì il numero di punti è ovviamente uguale, ma la qualità degrada come quando usi il monitor a 800x600 al posto di 1440x900 o di qualunque sia la tua risoluzione nativa.. Un 800x600 nativo la stessa immagine la visualizza meglio!

si è vero lombo vero! come sulla ps3 quando gioco a crash ctr (quello della play 1) sulla tv fa l'Upscaling a 1080p e si vede peggio della tv tubo catodico vero :)

allora speriamo che aggiornano in fretta sti giochi :D

ps: Lombo l'altra volta ho preso war gunner cartoon a 0.99$ fico :D non vedo l'ora di giocarciiiii :)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah io sono al lvl 29, quando avrò voglia andrò avanti :D

A proposito di Retina, ho visto ora che hanno aggiornato anche Harbor Master per il Retina Display finalmente :Q_

Mi seccava tenerlo lì senza usarlo dopo averlo pagato :lol:

si si infatti l'hanno aggiornato stamattina sisi....forse lo compro anche io...quando ci giocavo....era molto carino si :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy